giovedì 11 maggio 2017

Release Party "Ignite Me", di Tahereh Mafi



Buongiorno Lettori! Come avrete capito dal titolo oggi è un giorno speciale, esce infatti in tutte le librerie Ignite Me, il terzo volume della saga distopica di Tahereh Mafi! Per festeggiare in grande stile noi blogger ci siamo unite per organizzare questo Release Party, anche perché ci sono delle interessanti novità sulla serie! Quella che infatti era nata come trilogia, si è da poco trasformata in una saga, a cui verranno aggiunti in futuro altri tre volumi. A dare l'annuncio è stata l'autrice, e speriamo che Rizzoli decida di continuare a tradurre le avventure di Juliette, Adam e Warner.

Juliette scoprirà che tutte le sue certezze su Warner,
sui propri poteri, e perfino su Adam erano sbagliate.

Titolo: Ignite Me
Autore: Tahereh Mafi
Prezzo: 17,50€
Pagine: 476
Pubblicazione: 11 maggio 2017
Editore: Rizzoli

Trama: Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che le sue certezze su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam erano sbagliate.

TAHEREH MAFI: nata in una cittadina del Connecticut, ultima di cinque fratelli, e abita a Santa Monica con il marito, Ransom Riggs, autore della Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, sempre edito da Rizzoli. La sua trilogia d’esordio, iniziata con Shatter me, ha scalato le classifiche del New York Times ed è stata opzionata da ABC Signature Studios per farne una serie TV.

Una delle cose che più salta all'occhio di questa serie sono sicuramente le splendide copertine, magnetiche e molto curate... qual è la vostra preferita? Io ho un debole per la prima!


Nei giorni scorsi è andato online anche un piccolo Blogtour dedicato alla serie, vi lascio qui sotto il calendario con le varie tappe nel caso voleste passare a leggere i post e le curiosità, potete trovare la presentazione della serie, alcune citazioni in anteprima e un interessante post che mette a confronto Adam e Warner, i due protagonisti maschili che si contendono il cuore di Juliette.

Fatemi sapere se avete già iniziato a leggerla o se vorreste farlo, mi raccomando!


8 commenti:

  1. Io adoro l'ultima, ma in realtà le trovo tutte spettacolari.
    Li comprerei solo per averli in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, infatti il Marito mi ha regalato la nuova edizione nonostante avessi già quella vecchia... dovrebbero farci poster e segnalibri *O*

      Elimina
  2. Le cover sono splendide hai ragione, sono davvero uno dei pezzi forti della mia libreria *___* Spero che Rizzoli pubblichi anche le novelle perchè adoro "Destroy me" ed ovviamente aspetto gli altri tre libri *___*
    Ps sono d'accordo con te, tutte splendide le cover ma la prima, anche secondo me, ha qualcosa in più <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le novelle da noi le traducono raramente, però chissà, magari siamo fortunati questa volta! La prima cover è davvero un capolavoro *O*

      Elimina
  3. Oddio non sapevo dell'uscita del terzo volume 0_0 Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  4. Mai letta questa serie però mi incuriosisce e poi ne sento parlare benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i distopici devi assolutamente darle una possibilità! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!