sabato 29 aprile 2017

In My Mailbox #17 - 2017

Buon sabato Lettori! Anche da voi è brutto tempo? Da me, dopo giorni di pioggia e vento, ieri è arrivata la neve, alla faccia della primavera! In ogni caso tra una visita medica e l'altra - ho avuto una settimana impegnativa - è anche passato il postino con un po' di pacchetti, se mi seguite su Instagram forse lo sapete già, e adesso non vedo l'ora di presentarveli anche qui!


Iniziamo da tre graditissimi omaggi, il primo mi è arrivato in anteprima dalla Newton, che ringrazio. Non mi aspettavo questo pacchetto quindi mi sono divertita ad aprirlo, e dentro ci ho trovato niente meno che il nuovissimo romanzo di Anna Premoli, Un imprevisto chiamato amore. Non avevo ancora letto la trama, che sembra molto carina, quindi impegni permettendo credo che lo leggerò presto. Dalla carissima Angelica Elisa Moranelli mi è poi arrivato I ribelli di Almamara, secondo capitolo della saga Fantasy dedicata ad Armonia di Pietragrigia, di cui avevo già apprezzato molto il primo volume. Sono poi felicissima di avere finalmente la trilogia Oltre i Confini, di Noemi Gastaldi, pubblicata per la prima volta in cartaceo e per di più in un unico tomo da 850 pagine! Anni fa l'autrice era stata tanto gentile da inviarmi il primo romanzo, e adesso non vedo l'ora di rileggerlo per poi andare avanti con l'avventura di Lucilla.


L'ultimo omaggio arriva da Andrea Grassi, che mi ha fatto avere I marchiati di Minharan nell'edizione corretta, il primo libro mi era piaciuto molto - qui sul blog potete trovare la mia recensione - e sono curiosissima di scoprire come prosegue la storia! E infine, grazie ad uno scambio, mi è arrivato If i should die, di Amy Plum, terzo e ultimo volume di una trilogia che mi ispira moltissimo e che non vedo l'ora di iniziare, adoro le copertine di tutti e tre i romanzi!



Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

15 commenti:

  1. Anna Premoli mia madre la adora, deve comprarlo, ma non lo ha trovato in libreria.
    Oltre i confini sembra molto interessante dallla copertina, devo dargli un'occhiata. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo della Premoli spero di leggerlo prestissimo :D Il primo volume di Oltre i Confini era stata una bella lettura, anche se molto particolare!

      Elimina
  2. Ciao! Adoro sbirciare i nuovi arrivi e gli unboxing *_*
    Il libro della Moranelli vorrei proprio leggerlo, è una vita che devo iniziare Armonia di Pietragriga, è l'anno buono questo XD
    I libri della Premoli non fanno per me, la mia attenzione è più rivolta sui romance americani, ma ho tante amiche che adorano questa autrice.
    Un salutone e buon weekend
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armonia è una saga proprio carina, quando la inizierai fammi sapere che ne pensi :) io invece non sono da Romance, ma questi romanzi leggeri ogni tanto non mi dispiacciono!

      Elimina
  3. La copertina del libro della Moranelli é spettacolare *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima vero? Quella del quarto volume è ancora più bella *O*

      Elimina
  4. Mi piacciono i ribelli di almamara e strider! E stavolta la copertina mi piace.

    RispondiElimina
  5. Devo recuperare If I should die visto che possiedo gli altri due libri...ma a differenza tua non mi ispira particolarmente questa trilogia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Come mai? La trama mi sembra carina, mi hanno detto che è una trilogia molto leggera quindi spero di leggerla presto... come al solito insomma xD

      Elimina
    2. é una sensazione a pelle...non mi convince :(

      Elimina
  6. Il libro di Amy Plum ha una bellissima copertina :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna la DeA ha mantenuto le cover originali per tutta la trilogia *O*

      Elimina
  7. Ciao E' tanto che non passavo a trovarti il tempo è sempre più tiranno.
    Bellissimo il seguito della Grande Foresta di Andrea Grassi lo ho letto ad inizio 2015 nella sua prima edizione, aspetto la ultima parte ......... spero che esca presto.
    Sono passata per augurarti buon 1° Maggio e per invitare te ed i tuoi follower a partecipare al Giveaway che parte oggi al Rifugio degli Elfi e che continuerà fino al 16 Maggio prossimo. Nel link trovate tutte le informazioni su come partecipare.
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/05/giveaway-il-mutafavole.html
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello rileggerti anche qui! ♥ per il terzo di Strider sono d'accordo, speriamo esca presto. Passo a vedere il GA grazie dell'avviso!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!