sabato 18 febbraio 2017

In My Mailbox #8 - 2017


Buongiorno e buon sabato Lettori! Indovinate un po? In questi giorni è uscito il sole e sembra primavera, e io ho deciso di prendermi l'influenza. Che schifo. Per fortuna gli arrivi di questa settimana mi hanno tirato su il morale, a partire dal regalo libroso che mi ha fatto il Marito per San Valentino: Carve the Mark - I Predestinati, di Veronica Roth! Di questa famosa autrice devo ancora leggere Divergent, ma nel frattempo potrò sbavare sul primo volume di questa nuova storia, che ha una grafica bellissima e una cover ipnotica, evviva! Ma non è finita, dopo una visita medica ho deciso di fare un giretto in libreria insieme al Marito e, una volta arrivati alla cassa con i due acquisti - per un totale di 40,10€ - abbiamo scoperto che sulla tessera fedeltà avevamo accumulato ben 40€, e quindi ce li siamo portati a casa spendendo solo 10 centesimi, direi che non poteva andarci meglio di così! Io ho ceduto alla curiosità e ho preso la graphic novel di Miss Peregrine, che tra l'altro rientra nei miei obbiettivi dell'anno, il Marito invece ha scelto Your name, di Makoto Shinkai, il romanzo scritto dal regista dell'omonimo film. Ne approfitterò sicuramente per leggerlo anche io, la trama è molto interessante e sono decisamente curiosa!



Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

20 commenti:

  1. Per me la Roth è proprio no, non credo le darò un'altra possibilità. Your name ha una cover bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto niente di suo, ma anche se Divergent non dovesse piacermi questo lo leggerò comunque... sono la regina delle seconde chance xD

      Elimina
  2. Ottimi acquisti! Rimettiti in fretta e aspetto le tue recensioni!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per fortuna va già un po' meglio solo che... l'ho attaccata al Marito! xD

      Elimina
  3. Ho adorato Carve the Mark e non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosissima, spero di potermici dedicare presto, anche se prima vorrei leggere Divergent visto che ce l'ho in casa da anni :)

      Elimina
  4. Dopo divergent (che non mi è piaciuto assolutamente), la Roth per me è no. Carine le graphic novel :). Evviva le tessere accumula sconti! Dovrebbero esserci ovunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, come dicevo nei commenti qui sopra, io della Roth non ho ancora letto niente. Ma anche se Divergent non dovesse piacermi questo lo leggerò comunque, mi è capitato spesso di amare il libro di un autore e di detestarne un altro :)

      Elimina
  5. Non ho letto la serie di Miss Peregrine, però la graphic novel sembra davvero carina **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso ho letto solo il primo e mi era piaciuto un sacco ♥

      Elimina
  6. Carve The Mark *-* ce l'ho qui e non vedo l'ora di leggerlo!!
    Buon Weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi prima di me fammi sapere che ne pensi allora *O*

      Elimina
  7. Your name e Carve the Mark voglio leggerli anch'io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano davvero belli entrambi, non vedo l'ora di iniziarli :D

      Elimina
  8. Ciao! :) Spero che l'influenza ti passi presto! :) Il libro della Roth mi ispira parecchio, ma mi frena il fatto che la serie di Divergent non mi aveva fatto impazzire, ma ho letto solo recensioni positive, quindi sono ottimista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti di questo nuovo lavoro sto sentendo parlare benissimo anche io :D

      Elimina
  9. Ciaoo!! Ti seguo da tanto tempo e solo ora trovo il coraggio di scriverti qui sul blog ahahah. Sono letteralmente estasiata dalla copertina e dalla trama di Your Name. Non vedo l'ora di leggerlo!! *--*

    P.s Sei fantastica continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora grazie di aver commentato, è sempre un piacere leggervi ♥ la copertina è davvero splendida, i colori sono vividi... che voglia di leggerlo! :D

      Elimina
  10. Wow la graphic novel di Miss peregrine...carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosissima, è la prima graphic novel che leggo :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!