sabato 10 dicembre 2016

In My Mailbox #47 - 2016


Gli arrivi di questa settimana sono un bel mix di titoli e generi, ci sono due regali, un acquisto nuovo e uno scambio, e inizio proprio da quest'ultimo. Si tratta di  Destiny, di Maggie Stiefvater, secondo volume di una duologia che parla di fate. I pareri che ho letto non sono troppo positivi, ma io adoro questa autrice e non potevo non darle una chance! Di seguito ci sono due regali inaspettati, Ogni angelo è tremendo e Illmitz, di Susanna Tamaro. Onestamente non conosco molto la trama di queste due storie, di questa autrice non avevo apprezzato granché Va' dove ti porta il cuore e per questo non mi ero informata più di tanto sui suoi lavori, ma sono sempre disposta a dare una seconda possibilità agli autori che non mi conquistano al primo colpo, quindi ben venga. E concludo con questa carinissima edizione de Il Grinch, del Dr. Seuss, che abbiamo regalato a Tristan e che oltre ad aver già divorato vi ho anche già recensito ieri. È stata una lettura davvero carina, perfetta se volete dedicare qualche minuto del vostro tempo a una storiella natalizia.


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Devo recuperare altro della Stiefvater, anche se devo dire che Deeper e Forever mi sono piaciuti, ma non tantissimo. Si perde quell'atmosfera di "fiaba invernale" che aveva Shiver, a parer mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pur avendo riletto diverse volte Shiver non ho ancora avuto il coraggio di buttarmi sui seguiti... ma prima o poi mi deciderò, anche perché sono curiosa di leggere Sinner :D

      Elimina
  2. Ha scritto moltissimi libri Susanna Tamaro, ma sono sempre stata un po' restìa nell'avvicinarmici, non mi hanno mai incuriosita, quindi non ho mai letto i suoi libri. Magari ne capiterà l'occasione.
    Di Maggie Stiefvater invece ho cominciato ad acquistare The Raven Circle... ancora non sono riuscita ad iniziarli!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto Va' dove di porta il cuore perché è breve e ci tenevo a conoscere l'autrice, ma come dicevo non l'ho apprezzato... spero vada meglio con questi titoli. Quella serie della Stiefvater devo ancora iniziarla pure io xD

      Elimina
  3. Non amo molto Susanna Tamaro, ma attendo di sapere il tuo pensiero su questi due libri. Destiny mi incuriosisce tanto, cercherò di recuperare il primo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, pensavo di essere la sola a non apprezzare la Tamaro, ma sono felice che non sia così! La duologia della Stiefvater ha una trama molto carina :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Carinissimo, davvero! Mi pento di non averlo letto prima *O*

      Elimina
  5. Noooo, ho comprato 'Il Grinch' proprio l'altro giorno, non ci credo ahahahah però l'edizione è diversa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto anche l'edizione della Mondadori nella collana Oscar Junior :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!