mercoledì 2 novembre 2016

WWW... Wednesdays #34 - 2016

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno Lettori, come state? Ieri avevo in programma di preparare qualche post, ma ero reduce da una doppia estrazione dentale e niente, non mi è neanche passato per la testa di mettermi al pc. Oggi però non potevo certo lasciarvi senza il nostro adorato WWW, e quindi eccomi qui ad aggiornarvi sulle mie letture dell'ultima settimana. Fatemi sapere cosa state leggendo voi se volete!


Dopo tanti dubbi ho finalmente trovato il coraggio di buttarmi su Città del Fuoco Celeste, della Clare! Più che il finale mi spaventa il numero di pagine, so già che ci metterò un po' a leggerlo e a novembre ho già una TBR davvero troppo piena, ma mi ero ripromessa di concludere le varie saghe degli Shadowhunters entro fine anno, quindi o adesso o mai più! Visto che in questi mesi sto trascorrendo qualche weekend fuori casa, e che non sempre ho un libro in borsa, ho deciso di divorare la serie manga Orange, di Ichigo Takano! In questi giorni penso proprio che la terminerò, mi mancano solo tre volumi e ai manga non so proprio resistere!


Tutte le mie ultime letture sono state brevi, ma piacevoli. Ho terminato Necrotica, di Jessica Tommasi, che vi recensirò tra pochi giorni, e ovviamente Dark Phantasy, di Cristina Vitagliano, a cui ho dedicato un post speciale il giorno di Halloween. Come dicevo sopra mi sono dedicata anche ai primi due volumi di Orange, di Ichigo Takano, una serie manga che mi sta piacendo davvero tantissimo e che penso mi resterà nel cuore. I volumi sono solo 5, quindi una volta terminata ve li recensirò sicuramente in un unico post!


Calendar Girl vol.4, di Audrey Carlan. E siamo finalmente arrivati all'ultimo volume di questa serie che ha fatto tanto parlare di sé! Ormai sono curiosa di scoprire come si concluderà la storia di Mia e, in fondo, aver letto i vari volumi un po' in ritardo forse non è stato un male, per lo meno mi godrò questi tre racconti autunnali e invernali nel periodo giusto dell'anno!
Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!

33 commenti:

  1. Le estrazioni dentali sono Il Male!!!! Spero che tu stia meglio! :)
    "Orange" mi ispira molto! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-34.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso non mi posso lamentare, è stata una cosa indolore! Spero che lunedì quando toglierò gli altri due vada altrettanto bene :)
      Orange è una serie che consiglio davvero, carinissima!

      Elimina
  2. No il dentista No!
    Io dei libri Shadowhunters ne ho letti i primi due, li ho trovati bellissimi, presto (spero) andrò avanti!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che mi ha stordita/scombussolata di più l'anestesia che la doppia estrazione, ahaha! I primi tre volumi di Shadowhunters sono l'amore :3

      Elimina
  3. Seli Orange è un manga bellissimo! Ti consiglio anche l'anime, che resta fedelissimo ai volumi cartacei. Kakeru è rimasto nel mio cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito se leggo prima il manga poi non riesco a vedere l'anime ç_ç però ci proverò! Kakeru mi è piaciuto, ma ammetto di avere un debole per Suwa ♥

      Elimina
  4. Ciao :-) Hai fatto bene a riposarti visto quello che hai passato ;-) Allora... Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di ORANGE visto che ne parlano tutti benissimo e, sebbene io sia una frana con i manga potrei farci un pensierino :-)
    Oggi è uscito un post sul mio blog in cui parlo di te, ti lascio il link se vuoi passare :-) https://miklatrailibri.blogspot.it/2016/11/premio-liebster-award-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che riposarmi diciamo che l'anestesia mi ha messa KO ahaha!
      Se ti piace il genere - storie d'amore leggere e un po' malinconiche - Orange è una serie perfetta per avvicinarti ai manga, è corta e si legge velocemente :) grazie mille passo a vedere!

      Elimina
  5. Non ho mai letto manga, ma la serie Orange sembra molto carina. Ti lascio con le mie risposte: http://bit.ly/2en1V03 :)
    Colgo l'occasione per lasciarti la video-recensione di "Antiche voci da Salem", se non erro è nella tua WL: https://www.youtube.com/watch?v=ZQemsgbu5ww.
    A prestissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa avvicinarti ai manga la cosa migliore è sceglierne uno di cui segui o seguivi l'anime :) grazie passo a vedere!

      Elimina
  6. Oddio il dentista non mi piace proprio, ho sempre una fifa quando devo andare a fare anche solo un controllo!!!
    Vedrai che nonostante la mole e il numero di pagine, Shadowhunters si farà leggere velocemente!!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fino a qualche anno fa ero terrorizzata dal dentista, adesso ormai ci ho preso confidenza, merito anche dell'apparecchio che mi costringe ad andarci un giorno sì e l'altro pure xD piccole paure che si superano!
      Hai ragione, già ieri in una sola serata mi sono mangiata 100 pagine, speriamo continui così perché non vorrei trascinarmelo per troppo tempo :)

      Elimina
  7. Shadowhunters....devo assolutamente riprendere la lettura della serie....Calendar girl..ora che l'anno è completo ci faccio un pensierino.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso leggessi Calendar Girl fammi sapere che ne pensi, sono proprio curiosa! :)

      Elimina
  8. Odio il dentista con tutto il mio cuore, già a sentirlo nominare mi vengono i brividi: ti sono vicina :')

    Comunque, tu hai letture sempre molto interessanti, anche se ho subito abbandonato il primo volume di Calendar Girl...:P

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-02112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo una vera e propria fobia del dentista, ma negli ultimi anni mi è passata... adesso poi con l'apparecchio è diventata una routine, anche se le estrazioni mi mettono sempre un po' di ansia ç_ç
      Il primo volume di Calendar Girl è terribile, io ho proseguito la serie solo perché mi avevano già mandato i seguiti in omaggio, ma devo dire che migliora abbastanza :)

      Elimina
  9. Il mio dentista si sfrega le mani quando mi vede! Devo recuperare tutta la serie di Calendar Girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per decidere di fare il dentista bisogna avere un'anima malvagia! ç_ç

      Elimina
  10. Città del fuoco celeste è necessario per leggere quella meraviglia che è "Signora della mezzanotte", altrimenti io ne avrei fatto anche a meno. Però è il meno peggio della seconda trilogia di The Mortal Instruments xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo volentieri giusto perché ogni tanto fa la comparsa un personaggio che adoro delle Origini (come si fa a parlare di queste saghe senza fare spoiler? xD) ma sono d'accordo, della seconda trilogia questo è il meno peggio :)

      Elimina
  11. Bello Orange <3
    Ha alcuni difetti alla base nella trama, però anche a me è piaciuto molto e mi ha emozionato...
    E' stato il manga che quest'anno ha dato il via ad una lunga serie di manga letti XD *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da tempo che non mi emozionavo così per un manga, mi è piaciuto un sacco *O*

      Elimina
    2. Sono contenta <3
      I feels con Kakeru ç_ç

      Elimina
  12. Di Orange ne ho sentito parlare benissimo e, nonostante non sia una lettrice di manga (ne avrò letti 7), penso che lo leggerò! Magari durante il periodo delle feste di Natale quando non dovrò andare a scuola.
    Dai che ce la farai anche tu a finire "Città del Fuoco Celeste"!!!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-02112016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che consigliartela, è davvero una serie che merita ♥
      Ahaha ormai mi sono buttata, spero solo di non metterci troppo con la Clare!

      Elimina
  13. Ciao Seli! Non conosco nessuna delle tue letture, a parte Shadowhunters, anche se ho letto solo il primo! Vorrei comprare i volumi che racchiudono la prima e la seconda trilogia (mi piacciono moltissimo graficamente), perché Città di Ossa mi è piaciuto e voglio concludere la lettura della serie... Se ti va di passare di passare da me, ecco il link al mio appuntamento: https://langololetterario.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di essere l'unica a non andare pazza per questa nuova edizione! L'ho vista dal vivo, è originale, ma trovo che i colori siano poco adatti alla storia. Per il resto però sono notevoli :D i primi tre volumi sono splendidi, il mio preferito credo sia Città di Vetro!

      Elimina
  14. Ciao Seli, mi spiace per la doppia estrazione! Riposati e riguardati, che tortura il dentista :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Tempo di riprendermi e lunedì dovrò toglierne altri due, maronn!

      Elimina
  15. Ciao Seli!
    Io ho terminato Once upon a zombie, ora mi sono buttata su un romance Scusa ma ti amo troppo e in seguito penso leggerò Seta di Baricco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry, sono curiosissima di sapere il tuo parere su Seta!

      Elimina
  16. Ciao!
    La serie "Calendar Girl" com'è? Ho sentito pareri contrastanti, ma in ogni caso ho deciso di aspettare e recuperare tutto alla fine perché mi incuriosisce parecchio.
    Che brutta cosa andare dal dentista, riprenditi!
    Se ti va di passare, questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-w-w-w-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'erotico non è esattamente un genere che adoro! Il primo volume di Calendar Girl l'ho trovato davvero pessimo, poi però migliora... è una serie molto leggera, secondo me va letta giusto per staccare un po' la mente :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!