sabato 5 novembre 2016

In My Mailbox #42 - 2016


Buongiorno e buon sabato Lettori, come state? Oggi oltre a qualche commissione da fare ci aspetta anche la scelta del regalo per Tristan... quest'anno siamo in alto mare! Prima di uscire vi lascio con gli arrivi della settimana, sono proprio felice perché si tratta di omaggi che aspettavo da un po'!

Quello che mi incuriosisce di più è sicuramente Feline, di Sarah Bianca, che inaugura la collaborazione tra il mio blog e la CE, che è stata tanto gentile da propormi di leggerlo. Si tratta del primo volume di una serie Fantasy/YA che nelle ultime settimane ha letteralmente invaso il web e che mi ispira un sacco, non so perché ma l'ambientazione mi ricorda un po' quella di Firelight, che avevo amato, e l'idea dei mutaforma mi stuzzica parecchio! Il secondo omaggio arriva da un autore che ho già avuto modo di apprezzare, si tratta di Il regno della polvere, di Gregorio Giungi, un'opera in cui lo scrittore racconta la sua esperienza militare in Afghanistan, una lettura un po' diversa da quelle che faccio di solito, ma che mi interessa moltissimo. L'ultima new entry è Il libro delle verità nascoste, di Amy Gail Hansen, arrivato grazie a uno scambio. Sono rimasta incuriosita dalla trama, spero non mi deluda, anche se ne ho sentito parlare così così.


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Non conosco nessuno dei tre titoli citati, ma sembrano tutti molto interessanti. Buona giornata, cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feline è un'uscita recentissima, gli altri un po' meno... ti farò sapere! :D

      Elimina
  2. Ciao Malefica, era da una vita che non passavo di qui, purtroppo sono stata immersa in problemi che ancora devo risolvere, comunque ma che belle entrate! Mi incuriosiscono tutte e tre, anche se per feline ne sono ancora titubante, è arrivato anche a noi in libreria, ma non mi ci sono ancora dedicata, non so... forse ho ancora bisogno di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma che bello ritrovati qui ♥ Feline vedo che più o meno sta piacendo a tutti, spero tanto che conquisti anche me perché la trama mi ispira troppo!

      Elimina
  3. Il regno della polvere deve sicuramente essere una testimonianza molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendo l'autore penso proprio di sì, non vedo l'ora di leggerlo! :)

      Elimina
  4. Feline lo vedo ovunque, ma non mia attira. Lo vedo spesso "abbinato" con The Quick, che mi interessa molto molto di più. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispirava particolarmente l'ambientazione *O* The Quick è già in WL!

      Elimina
  5. Il regno della polvere *_*. Oddio, adoro Firelight, ne avevo letto un pezzetto e ne ero rimasta entusiasta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firelight l'ho davvero amato! I seguiti un po' meno, ma l'ho trovata una trilogia proprio carina, spero che Feline gli assomigli un po' :3

      Elimina
  6. Ciao Seli, io l'ho davvero amato alla follia Feline *_* Non vedo l'ora di sapere la tua opinione <3

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce tanto Il libro delle verità nascoste...attendo impaziente la tua opinione ^.^

    RispondiElimina
  8. Ciao Seli!
    Si parla così tanto di Feline che penso proprio lo acquisterò anche io non appena ne avrò l'occasione, fammi sapere non appena lo leggi.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sbrigarmi a leggerlo, Città del Fuoco Celeste mi sta prendendo un sacco di tempo con tutte quelle pagine ç_ç ma terminato quello e letto l'ultimo volume di Calendar Girl mi butterò finalmente su Feline :)

      Elimina
  9. La trama de Il libro delle verità nascoste incuriosisce moltissimo anche me :)
    Ah... augurissimi al tuo piccolo principino ♥ Mi ricordo quando ancora non avevo il mio blog ma ti seguivo comunque, che ci aggiornavi sempre con le foto del tuo pancione, poi con i Weekly Life che riguardavano il tuo cucciolo e i giorni in cui eri in ospedale per dare alla luce il bimbo *-* Se ce li ricordiamo noi lettori chissà che grandi emozioni devono essere per voi questi momenti ^^ AUGURISSIMI ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy! A volte mi sembra passato un secolo, altre volte guardo Tristan e mi sembra ieri che lo abbracciavo per la prima volta... mistero! ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!