Buon martedì Lettori! Oggi posso finalmente lasciarvi un post che non vedevo l'ora di condividere con voi, non solo perché riguarda un'uscita che aspetto con ansia da quasi un anno, ma anche perché ci sarà una piccola sorpresa, siete curiosi? Come avrete capito il luogo in cui non vedo l'ora di tornare è l'Accademia del Bene e del Male, in compagnia di Agatha e Sophie!
Dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?
Autore: Soman Chainani
Prezzo: 17,00€
Pagine: 448
Pubblicazione: 27 gennaio 2016
Editore: Mondadori
Trama: Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall’Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l’amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all’Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?
♦ ♦ ♦ ♦ ♦
Il 27 è vicino, ma le sorprese non finiscono qui! A partire da questo venerdì parteciperò, insieme ad altri 5 colleghi blogger, ad un Blogtour tutto dedicato a questo secondo volume dell'Accademia! Curiosi? Tenete d'occhio l'Antro, avrete presto notizie!
Questi libri mi ispirano molto, anche perchè ne ho sentito parlare molto bene, non ho ancora avuto l'occasione di leggerli, ma rimedierò ;)
RispondiEliminaIo sono di parte, ma era da tanto che non aspettavo un seguito con così tanta ansia *-*
EliminaCiao Rowan stavo giusto cercando il primo volume di questa serie prima di passare qui da te ahahhahaha senti un po' ti volevo chiedere un favore per quanto sia possibile naturalmente... al mercatino dell'usato li da te per caso c'è il primo volume o conosci qualcuno che lo da in scambio o vendita? Naturalmente ti invierei i soldi :) qui da me sembra che non esista da nessuna parte ;_;
RispondiEliminaMa ciao! All'usato non credo di averlo visto, ma terrò gli occhi aperti, se mi capita tra le mani te lo prendo al volo! ♥
Elimina