sabato 12 dicembre 2015

In My Mailbox #48 - 2015

Buon sabato Lettori!
Questa settimana mi sono arrivati davvero tantissimi libri, quindi ho deciso di mostrarvene metà oggi e metà sabato prossimo, per non annoiarvi. Nella foto qui sotto potete vedere qualche acquisto - nuovo e non - e un paio di regali.. spero che ci sia qualche titolo che vi incuriosisce!


Il motivo di tanti acquisti è uno: a breve due amiche, amanti della lettura come me, traslocheranno e hanno quindi messo in vendita a piccoli prezzi tantissimi libri che non possono portarsi dietro. È così che ho messo le mani sui primi tre romanzi, che volevo da tempo! Wicked, di Jessica Spotswood, è il primo volume della trilogia I segreti delle sorelle Cahill, che per fortuna è già stata completata in Italia.. parla di streghe e di conseguenza l'avevo messo in WL! Al contrario di quanto suggerisce il titolo scelto dalla Newton Compton, Un bacio sotto la neve di natalizio non ha proprio nulla. Si tratta di un New Adult, primo della serie Sisters in Love, di Melissa Hill. Sono super contenta di essere riuscita a prendere Silver-La porta di Liv, di Kerstin Gier, il secondo volume della Trilogia dei Sogni! È da pochissimo uscito il volume conclusivo e non appena lo prenderò potrò iniziare la serie. Un acquisto del tutto fuori programma (fatto a prezzo pieno, per di più!) è stato Un cucciolo per Natale, di Linda Stelion.. avevo voglia di una lettura natalizia che non includesse anche una banale love story, quindi per la prima volta in vita mia ho ceduto alla "cucciolosità" di questa storia vera, che spero non si riveli una delusione. Casca il mondo, casca la terra, di Catena Fiorello, è un regalo molto gradito fatto da un'amica. Ho poi preso Sindrome da cuore in sospeso, di Alessia Gazzola, il prequel della saga dedicata ad Alice Allevi, che non vedo l'ora di iniziare. E per finire ecco due acquisti fatti all'usato: Occhi di tempesta, J.C Oates, un thriller per ragazzi dalla trama molto carina e Io ti voglio, di Irene Cao, terzo volume di una trilogia erotica che ho intenzione di leggere il prossimo anno.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

21 commenti:

  1. Ho letto Casca il mondo, casca la terra e ne ho ricordi molto vaghi.
    Per quanto riguarda la saga di Alice, sto, molto casualmente, consigliando l'Allieva in vista della messa in onda della fiction.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceci! Ne ho sentito parlare così così, ma la trama mi incuriosiva.. vedremo :) non sapevo ne avessero fatto una fiction! La saga l'hai letta tutta? Sto cercando di capire se mi conviene leggere prima L'Allieva o il prequel :)

      Elimina
    2. Sì, li ho letti tutti e cinque e sto aspettando il sesto e ultimo (sembrerebbe) che però non uscirà a Gennaio come al solito.
      Io li ho letti in ordine di uscita, iniziando prima con L'Allieva ma tu potresti iniziare anche con Sindrome da Cuore in sospeso; se permetti un consiglio però, penso sia meglio leggerli partendo da L'Allieva :)

      Elimina
  2. La saga della Spotswood mi è piaciuta, la Trilogia dei Sogni l'ho appena finita, anche se ho preferito altri libri della Gier :p
    Un cucciolo per Natale mi piace tanto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory! Wicked mi ispira davvero tanto *___*
      Sono sicurissima che Silver non mi piacerà tanto come Red, però ha uno stile divertentissimo, quindi credo ne valga comunque la pena :D

      Elimina
  3. Quello della Gazzola che hai appena recuperato, è il preferito di mia madre di tutta la serie! XD
    Un bacio sotto la neve ha una cover carinissima. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover è molto carina, peccato che la trama sia quella di un banalissimo New Adult.. speriamo bene xD
      La serie della Gazzola ho intenzione di leggerla il prossimo anno, mi ispira tantissimo e ho la sensazione che mi piacerà!

      Elimina
  4. MI è piaciuto sia Wicked che Silver, sto aspettando che mi arrivi il terzo. Ti auguro buone letture!!!

    RispondiElimina
  5. Ho tutta la trilogia delle sorelle Cahill e l'ho adorata!!Io dopo Io&Marley tendo ad evitare ogni storia che inluda un cane perchè al 99,9% finisce in lacrime da coccodrillo :D Da quando poi 3 anni fa ho perso il mio non riesco più a leggere ne vedere niente che riguardi il mono dei canidi :/ Io ti voglio e anche gli altri si vedono spammati in qualsiasi edizioni in ogni libreria ma mi ci sono sempre tenuta lontano; oltre a non essere per niente il mio genere ho sempre paura che siano tutte delle cavolate. Aspetterò i tuoi pareri per ognuno di questi libri :) Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! "Io&Marley" ce l'ho, ma non l'ho ancora letto.. però ti capisco, le storie così non mi urtano particolarmente, ma da quando sono mamma, per esempio, non riesco più a leggere nulla che abbia a che fare con storie tristi sui bambini ç___ç

      Elimina
  6. Quanti bei libri! *_* Wicked e Silver non sono ancora riuscita a leggerli, ma spero di farlo presto e lo stesso si può dire della serie della Gazzola! :)

    RispondiElimina
  7. Moltissimi libri!
    Vedo che c'è anche Silver *-* io l'ho appena finito di leggere ed è strepitoso! Ottima scelta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo mi piacerà tanto come Red, però sono molto curiosa! :D

      Elimina
  8. Un bacio sotto la neve è un libro molto carino e leggero, l'ho apprezzato! Mentre ancora devo leggere la trilogia Silver! Mi ispira molto Wicked *-*

    RispondiElimina
  9. "Occhi di tempesta" sembra essere molto carino *.* Mi ispira un tantino anche Wicked :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Non lo conoscevo ma la trama e la cover mi hanno subito conquistata :D

      Elimina
  10. Quanti libri!! Silver sarebbe della serie Red, Green ect.? Dovrei davvero leggere quella serie, sembra adatta a me...
    Anch'io ho fatto qualche acquisto di recente, visibile sul mio blog, ma molto limitati... purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio! L'autrice è la stessa, ma sono due serie diverse. Una è la Trilogia delle Gemme, che parla di viaggi nel tempo, composta da Red, Blue e Green. Questa invece è la Trilogia dei Sogni, che non ha niente a che vedere con la prima :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!