mercoledì 28 ottobre 2015

WWW Wednesdays #35 - 2015

Buon mercoledì Lettori!
Lo so, lo so, sono una blogger terribile ultimamente! Questa è una delle mie rubriche preferite, ma tra puntate saltate e altre poco interessanti inizio ad innervosirmi da sola.. purtroppo ho avuto pochissimo tempo per leggere, nonostante la voglia sia tornata. Tra visite di parenti, compleanni da festeggiare e Marito raffreddato sono stati giorni caotici e i libri sono passati in secondo piano.. spero che questi piccoli aggiornamenti possano interessarvi comunque!

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
La nostra ultima canzone, di S.K. Falls. Purtroppo come potete vedere il libro in lettura è rimasta lo stesso e sono alla stessa identica pagina di settimana scorsa, che tristezza! Come vi avevo appunto detto nel precedente appuntamento di WWW questo YA mi è stato gentilmente inviato dalla Piemme, ma per il momento si sta rivelando una delusione. Spero di non portarmelo dietro per troppo tempo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Il mistero del libro maledetto, di Ugo Cundari. È vero che nell'ultima settimana ho ignorato il libro della Falls, ma questo non significa che non ho letto nulla! Mi sono buttata su un omaggio della Cento Autori, che purtroppo si è rivelata una lettura piuttosto bruttina e deludente. Ho avuto modo di recensirvelo QUI, quindi se vi interessa coprire cosa mi ha portato a bocciarlo vi rimando dritti dritti al post di lunedì!

Quale sarà il prossimo libro leggerai?
Protagonista di questa puntata è di nuovo la Cento Autori, da cui ho ricevuto, proprio il giorno del mio compleanno, un nuovo omaggio! Si tratta di un romanzo rosa dalla trama davvero carissima, Cocktail di cuore, di Chiara Santoianni. Avrei tantissimi altri libri da recensire, tra omaggi delle CE e regali di compleanno, ma il blocco del lettore è in agguato e non voglio tirare la corda solo per recuperare in fretta le letture che non ho portato a termine nelle ultime settimane. Preferisco ritardare ancora un po' e seguire l'istinto, quindi penso che come prossima lettura mi butterò uno di questi due volumi.. rosa o thriller, quale vincerà?

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

20 commenti:

  1. Finalmente riesco a commentare anche io.
    Ho appena finito "Raccontami di un giorno perfetto" e devo dire che mi è piaciuto molto, nonostante le innumerevoli recensioni negative lette in giro. Al momento sto leggendo "Albion Ombre" che mi è arrivato qualche giorno fa... dopo aver letto il riassunto scritto da Bianca sul libro precedente mi sento più sicura in questa lettura, che procede spedita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Raccontami di un giorno perfetto" voglio leggerlo assolutamente, visto il tema che tratta. Non ho ancora ceduto semplicemente perché da me sembra non essere uscito.. che novità -.-"
      Albion non mi è ancora arrivato, ma non ho fretta.. un riassunto servirà anche a me perché ho vuoto totale sul primo volume!

      Elimina
  2. Io sto leggendo "Non fidardi" di Sophie Hannah, ma sono ancora all'inizio. Inoltre oggi inizierò "Victorian Vigilante - Le infernali macchine del Dottor Morse Vol. 2" di Federica Soprani e Vittoria Corella, sono due scrittrici che ammiro molto :) Ti auguro una buona lettura ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho qualche romanzo della Hannah, ma non ho mai letto niente di suo :)

      Elimina
  3. Ciao cara, siamo sulla stessa barca, anche io praticamente mi trovo nella stessa situazione della settimana scorsa, sempre alle prese con Prometto di sbagliare, che si sta rivelando più denso del previsto.
    In compenso però ho preso in mano Il porto proibito una graphic novel meravigliosa, che mi ha rubato il cuore. Gli autori sono fumettisti della Disney, quindi i disegni ricordano molto quello stile, mentre la storia è ispirata al filone dei racconti di mare come L'isola del tesoro o Master and Commanders :)

    La Cento Autori ha uscite davvero interessanti (peccato però per lo scorso romanzo), penso che farò un salto sul loro sito per saperne di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ah, non sta capitando solo a me allora :( ci sono un paio di libri che avrei davvero tanta voglia di leggere subito (regali di compleanno per lo più), ma ho un po' di arretrati delle CE e non mi va di dare la precedenza ai miei, visto che sono già in ritardo con le recensioni!
      Mi piacciono le graphic novel, andrò sicuramente a vedere quella che stai leggendo tu *___*
      La Cento Autori ha delle pubblicazioni davvero carine, in particolare adoro la collana A cuor leggero, per cui escono romanzi rosa, chick-lit ecc.. davvero simpatici! :)

      Elimina
  4. Ho richiesto Cocktail di cuori, in attesa ecco il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/10/w-w-w-wednesday-60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai fatto bene, la trama è molto carina!
      Grazie, passo a leggere :)

      Elimina
  5. Io ho finito di leggere "Svegliami quando tutto sarà finito" di Robyn Schneider e sto leggendo "Una spola di filo blu" di Anne Tyler

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Svegliami quando tutto sarà finito" mi intriga tantissimo per via della trama, ti è piaciuto?
      Quello della Tyler ce l'ho in WL, come lo stai trovando? :)

      Elimina
  6. Cocktail di cuori mi intriga parecchio;) comunque anche io ho poco tempo per leggere e le letture sbagliate non aiutano di certo:/
    Comunque se ti va ti lascio il link al mio www così da poter dare un occhiata al mio www ciao<3
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nashira! Hai assolutamente ragione :(
      Grazie del link, passo a leggere!

      Elimina
  7. Non ne conosco uno :O come sempre sono fuori dal mondo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha tranquilla Nelly, sono tutte uscite dell'ultimo mese, anzi, alcuni sono in libreria da pochi giorni :)

      Elimina
    2. A beh allora non sono del tutto spaesata xD

      Elimina
  8. Mi spiace che le tue ultime letture non si siano rivelate interessanti, spero che con le prossime ti vada meglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero, ho bisogno di leggere qualcosa di bello ç___ç

      Elimina
  9. Io finalmente ho finito di leggere un nuovo libro, ho il cuore a mille per l'emozione *-* "Ghost" di Richard Matheson (ne ho parlato in uno degli ultimi post sul blog) e attualmente sto leggendo "I resti di Billy", carino carino ma, come al mio solito, vado a rilento. Prendiamola sul ridere, via :) Ho letto la recensione de "il mistero del libro maledetto" e concordo con te, se proprio si vuole usare il dialetto nei romanzi è bene mettere una traduzione nelle note :) Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuls! Sì, avevo messo gli occhi su "Ghost" proprio grazie al tuo blog ed è finito dritto in WL, sembra una bellissima lettura!
      Infatti, penso che se nel romanzo si decide di usare così tanto il dialetto locale si debba fornire una bella traduzione, altrimenti che gusto c'è a leggere, se metà delle cose risultano incomprensibili? :( peccato perché la storia era carina, ma pazienza!

      Elimina
  10. Ahia, delusioni contro delusioni ultimamente!!!
    'Cocktail di cuori' è arrivato anche a me, spero sia carino!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!