domenica 1 febbraio 2015

Wish List - Tu, io e tutto il tempo del mondo

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Tu, io e tutto il tempo del mondo, di Taylor J. Reid

Lo vorrei perché: Questo romanzo aveva già destato la mia curiosità diversi mesi fa, ma purtroppo non mi ero segnata il titolo e quindi non avevo potuto segnarlo nella mia WL.. pochi giorni fa mi è capitato di parlarne insieme ad un'amica, e così la mia curiosità è tornata a farsi sentire. La storia di un amore sfortunato, commovente, dolce e drammatico.. ne ho lette così tante recensioni positive che sono assolutamente decisa a prenderlo al più presto! Peccato che il prezzo non sia granché conveniente.. be', in un modo o nell'altro sarà mio!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Titolo: Tu, io e tutto il tempo del mondo
Autore: Taylor J. Reid
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 336
Pubblicazione: 2013
Editore: Sperling&Kupfer

Trama: A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los Angeles, Elsie e Ben si incontrano per caso, parlano, ridono, si conoscono… e s’innamorano.
Abbagliati dalla felicità di questo amore, fiduciosi e impazienti come solo a vent’anni si può essere – quando hai davanti a te tutto il tempo del mondo – decidono di sposarsi. Elsie adora quel ragazzo così vitale e innamorato di lei, quando è con lui Elsie è finalmente se stessa, e si sente migliore. Vuole davvero passare il resto della sua vita insieme a Ben, per fare con lui tutto, tutti i giorni: l’amore, la spesa, i bambini, il caffè. Elsie non può certo immaginare che il loro matrimonio durerà soltanto nove giorni, e che un incidente crudele e impensabile li strapperà l’uno all’altra. Né può immaginare, ora, che un giorno ritroverà la forza di credere in qualcosa, anche se Ben non c’è più. E che ad aiutarla sarà la più improbabile delle amiche: la madre di Ben.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non mi resta che augurarvi una buona domenica, fatemi sapere cosa ne pensate del libro che si è aggiunto questa settimana alla mia WL! Se vi va, ditemi cos'avete inserito anche nella vostra!

2 commenti:

  1. Sembra carinissimo! Aggiunto anche nella mia wishlist! *^*

    RispondiElimina
  2. Wow, che trama interessante *_*
    E ammetto che anhhe la copertina è davvero bella. Questo libro va dritto dritto bella lista dei desideri.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!