sabato 31 gennaio 2015

In My Mailbox #5 - 2015


Nuovissima puntata di In My Mailbox, in cui finalmente posso mostrarvi un interessante arrivo da parte della Giunti, che come al solito ringrazio, e i regalini librosi da parte della mia gemellina Reina (regali di Natale che il postino ha deciso di consegnarmi a fine gennaio. Meglio tardi che mai)..

  • L'ordine occulto degli Alchimisti, di Karen Mahoney. Il primo regalino della mie gemellina è stato questo romanzo, che da il via alla trilogia Urban Fantasy The Iron Witch. La cover italiana purtroppo non ci azzecca niente, così come il titolo, ma resto fiduciosa.. peccato solo che dei seguiti non si sappia ancora niente..
  • Il segno del destino, di Robin LaFevers. Primo anche questo di una trilogia chiamata His Fair Assassin, è un romanzo che mi incuriosiva da parecchio tempo. Girava voce che il secondo volume sarebbe uscito questo mese, ma la CE ha smentito, quindi chissà.. speriamo bene!
  • Baci stregati a New York, di Elisa P. Guerra. Come già sapete amo alla follia questa autrice e uno dei miei obbiettivi è quello di avere tutti i suoi libri, quindi sono felicissima di poter aggiungere questo volume alla mia libreria! Adesso non mi resta che recuperare gli altri due libri che hanno come protagonista la simpaticissima Olivia.
  • Maddalena resta a casa, di Lia Levi. Altra autrice che adoro e di cui voglio assolutamente leggere più opere possibili! Lia Levi mi aveva conquistata con Una valle piena di stelle e sono cerca che anche questo suo romanzo non mi deluderà.


  • Il mio corpo mi appartiene, di Amina. Solo e unico arrivo da parte delle CE, questa settimana. Si tratta di un libro piuttosto breve, la testimonianza di una ragazza Tunisina che ha deciso di protestare contro le leggi del suo paese e di lottare per il diritto di libertà, in particolare delle donne. L'ho già letto e, purtroppo, non posso dire che mi sia piaciuto troppo.. a breve arriverà la recensione.
  • Smarrita, di Federica Orsida. Altro arrivo dalla mia gemellina, questa volta in scambio. Si tratta di un romanzo molto breve, la storia infelice di una ragazza di una ragazza che non crede più nell'amore.. non ho proprio idea di cosa ne penserò, ma sicuramente una volta letto ve ne parlerò.
  • Strider, di Andrea Grassi. Ed ecco qui, infine, gli ultimi due regali librosi! Si tratta dei primi due volumi di una serie, autopubblicata. Purtroppo in questa primissima edizione ci sono tanti errori, che sono stati poi corretti nella nuova versione, ma sono comunque curiosissima di leggerli!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate delle mie entrate e cosa avete comprato o ricevuto voi!
Uno stregabbraccio!

9 commenti:

  1. Come sarebbe a dire che "il mio corpo mi appartiene" non ti è piaciuto? L'avevo individuato T.T
    Ti invidio il libro della Levi e quello della Guerra, decisamente. Io non sto facendo acquisti, non sto leggendo a causa dello studio, quindii trattengo anche dal comprare libri! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, dal libro di Amina mi aspettavo una lettura emozionante, ma proprio no :( posterò la recensione lunedì!
      Fai bene.. faccio il tifo per te! xD

      Elimina
  2. Nooo...ma...io volevo vedere anche la maglietta di Bellatrix!!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahahaha, magari ve la mostrerò, se riesco :D aspetto che faccia più caldo per indossarla ♥

      Elimina
  3. Aspetto la recensione de "Il segno del destino" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quando riuscirò a leggerlo, ma spero presto :D

      Elimina
  4. Tra i tuoi nuovi arrivi ho letto Il segno del destino ed è stata una bella lettura; senza aver letto la trama il titolo e la copertina italiana di The Iron witch traggono un pò in inganno, peccato che non si sappia niente dei seguiti le serie interrotte sono sempre problematiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora come ora la prima cosa che faccio quando compro un libro è controllare subito in che stato è la serie, perché come dici tu di questi tempi non si può mai stare tranquilli :(

      Elimina
  5. Anche io voglio il libro della Guerra ç_ç adesso mi ha preso la fissazione!! Li voglio tutti :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!