mercoledì 22 ottobre 2014

WWW Wednesdays #21 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Non c'è niente che non va, almeno credo, di Maddie Dawson. Finalmente ho iniziato il sesto libro del mio Project Ten Books! Questo romanzo, che ha una copertina davvero carinissima, mi incuriosiva molto e per adesso posso dire che mi sta piacendo, anche se sono davvero all'inizio. Spero che la trama si sviluppi in modo interessante, sarebbe un peccato restarne delusi.

Cos'hai appena finito di leggere?

La rivincita della mamma imperfetta, di Annalisa Strada. Questa è sicuramente una delle letture più leggere e simpatiche che ho fatto quest'anno! La storia di Lola, fatta di piccole incomprensioni, tanta ironia e amore per la famiglia, mi ha lasciato un ricordo molto piacevole e settimana prossima ve lo recensirò sicuramente.

Black Ice, di Becca Fitzpatrick. Devo proprio ammetterlo, da questa lettura - o meglio, da questa autrice! - mi aspettavo molto di più! Il nuovo romanzo della Fitzpatrick, un thriller per ragazzi con un tocco di romance (esisterà? Boh!) mi aveva messo una curiosità pazzesca perché anche se ne leggo davvero pochi, i thriller non mi dispiacciono.. peccato che si sia rivelato piuttosto deludente.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Una valle piena di stelle, di Lia Levi. Di questa famosa autrice non ho mai letto niente.. e non vedo l'ora di farlo! Da quando è arrivato nel mio Antro non ho fatto che sbirciare questo libro e, a dire la verità, ne ho già letti un paio di capitoli.. non ho proprio resistito! Non vedo l'ora di iniziarlo come si deve, sento che mi piacerà.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. Ho notato che Becca Fitzpatrick o la si ama o la si "odia" proprio perché si rimane delusi.
    Alle medie mi fecero leggere un libro di Lia Levi e, devo dire, che non mi dispiacque. Penso che appena posso lo rileggo. XD
    Io sto leggendo "Hex Hall" e devo dire che mi sta piacendo. Spero di non abbandonarlo per pigrizia >.<
    A proposito: hai visto che è uscito in lingua "Once upon a time: a story collection" della serie Ever After High? *-* Ci sono le storie uscite gratis in ebook, poi quella delle due sorelle ed altre storie inedite! Spero che dopo il terzo libro, lo pubblicheranno in Italia.

    RispondiElimina
  2. Di Black Ice ho visto così tante anteprime e segnalazioni che cominciavo ad essere curiosa... aspetto la tua recensione per farmene un'idea più precisa!

    RispondiElimina
  3. Una valle piena di Stelle!!! oddio l'ho letto quando avevo 16 anni e ricordo di averlo amato tantissimo... davvero bello, fa riflettere molto ...
    Sul thriller di Becca Fitzpatrick leggo solo recensioni piuttosto deluse, peccato!

    RispondiElimina
  4. Curiosa di leggere la rece di 'Black Ice'!!
    ps.: hai scritto apposta 'messa delusione'? xD

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che "Non c'è niente che non va, almeno credo" ti stia piacendo perchè devo leggerlo anche io ^^
    Ho appena finito "Il tuo meraviglioso silenzio" una bella sorpresa! Evitando quella cover orrida che hanno messo, il libro è veramente bello. Sto leggendo "L'altra parte di me" che parla di amore tutto al femminile, tra due ragazze.. delicatissimo e quasi poetico, mi sta piacendo tanto.

    RispondiElimina
  6. Io invece me lo sentivo che il libro della Fitzpatrick era penoso.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!