domenica 21 settembre 2014

Wish List - Ever After High, La più malvagia del reame

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Ever After High-La più malvagia del reame, di Shannon Hale

Lo vorrei perché:  Indovinate chi sta saltellando per la stanza come una pazza? Proprio io! Tre giorni fa è finalmente uscito in libreria il secondo volume della trilogia fiabesca Ever After High, di Shannon Hale! *___* inutile che vi ricordi quanto il primo libro mi fosse piaciuto, vero? Non vedo l'ora di correre a comprarlo, Apple e Raven mi sono mancate moltissimo!
  
Trama: È il mattino seguente il Giorno della Promessa, il giorno in cui gli studenti della Ever After High giurano solennemente di seguire le orme dei loro genitori fiabeschi, e tutti sono piuttosto agitati! Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, ha messo a rischio il destino di tutti. Per Apple White, figlia di Biancaneve, la scelta di Raven può significare il non ricevere la mela avvelenata o un regno da governare. Dalla parte di Apple stanno i Reali, che seguono le regole e amano le loro favole. I Ribelli, solidali con Raven, vogliono liberarsi da un destino prestabilito e scrivere la loro storia. Ma quando caos e rivalità mettono nei guai Madeline Hatter, e minacciano di cancellare il loro Lieto Fine, Raven e Apple devono riunire Reali e Ribelli. Prima che sia troppo tardi.

22 commenti:

  1. (Federica)
    Siiiii finalmente*_______*
    Non sai da quanto aspettavo questo momento,mi hai reso felice^^non sapevo neanche che era uscito il seguito ahah
    Vado subito a comprarlo!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedevo l'ora Fede *___* è uscito giovedì!

      Elimina
  2. Bello!!! Mi ispirava quello prima e mi ispira anche questo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio davvero, è una trilogia magnifica ♥

      Elimina
  3. Cosa? Come? Quando? Me lo sono perso! Non ne sapevo nulla. Inutile dire che spero di trovarlo in libreria per comprarlo. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito: Grafica stupenda *-*

      Elimina
    2. Giovedì, Ninfa, è uscito giovedì *___* da me ovviamente non è ancora possibile trovarlo, dovrò aspettare qualche settimana, spero non di più!
      Grazie, sono felice che la grafica ti piaccia :D

      Elimina
  4. L'ho visto in libreria! E ho visto anche Il libro dei destini, così l'ho sfogliato e avevi ragione tu, i bordi colorati sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se puoi facci un pensierino, perché sono davvero delle letture imperdibili *___*

      Elimina
  5. Questa saga già mi aveva incuriosito dalla tua recensione sul primo volume e devo trovare il modo di procurarmela!

    RispondiElimina
  6. L'ho comprato e lo sto leggendo :3 L'unico problema è che stavolta gli errori sono un pochino spesso troppo frequenti. :( Però è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Peccato! Lo leggerò a breve, speriamo gli errori non siano troppo fastidiosi :)

      Elimina
    2. Io sono esagerato... Vado a scovare sempre gli errori... Oggi ripensandoci mi sono sentito in colpa per averlo scritto x3 Non avevo neanche visto la risposta... :(

      Elimina
  7. Non so ragazzi. Io ho 13 anni è sono un maschio, sto tipo fungirlando da tre ore dopo che ho letto gli E-book gratuiti di ever-after-high . Mi piace tanto perché ci sono molte delle fiabe che mia madre mi leggeva da bambino. Dalla copertina si capisce che questi libri sono destinati ad un pubblico prettamente femminile ma a me piace troppo , domani lo vado a comprare. Che dite sono da ospedale o mi compatite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittorio! Scusa per il ritardo, ma tra Natale e le feste non sono riuscita a seguire molto il blog. Innanzi tutto è bello che Ever After High ti sia piaciuto, io personalmente non faccio distinzione tra libri per ragazze e ragazzi.. se la trama mi ispira, li leggo, di qualsiasi genere siano, quindi fai benissimo a leggerli!
      Tra l'altro hai ragione, una delle cose che è piaciuta di più anche a me è stato proprio il ritrovare le fiabe che conosco fin da bambina, grazie ai libri e ai cartoni Disney.. che emozione!
      Io ho voluto comprarli cartacei perché la grafica è meravigliosa, hai già avuto l'occasione di sfogliarli, magari in libreria?

      Elimina
    2. Non preoccuparti , anzi grazie tante della risposta. Comunque non ho mai provato a sfogliarli nell'edizione cartacea, non so come sia la grafica perché ho letto i i primi capitoli su Ereader, comunque credo che vista la mia mancanza di libri da leggere (li ho finiti quasi tutti senza comprarne altri , se non è un miracolo ci siamo vicini :D ) domani andrò in libreria a fare rifornimenti e sicuramente acquisterò i primi due volumi di questa trilogia (sono decisissimo , al diavolo le occhiatacce quando mi vedranno con dei libri rosa in man

      Elimina
    3. Io ti consiglio davvero di sfogliarli, sono bellissimi! :D e non temere, c'è di peggio che andare alla cassa con dei libri rosa, dai.. io ho 23 anni e non mi faccio problemi ad andare in giro con i libri di Geronimo Stilton nella borsa xD della lettura non bisogna mai vergognarsi!
      P.S sembra che il terzo volume di Ever After High esca a febbraio! ;D

      Elimina
    4. Allora approfitterò delle offerte per portarmi a casa i due primi volumi. Hahahahah anche io adoro Geronimo Stilton

      Elimina
    5. Che bello, anch'io ho tredici anni, sono maschio e mi piace molto la Ever After High. Non devi vergognarti, perché, come insegna anche il libro, puoi vivere la tua vita come vuoi, facendo le tue scelte. P. S. Anche a me piaceva Geronimo Stilton Ahaha.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!