sabato 6 settembre 2014

In My Mailbox #35 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria:

  • Nelle Terre di Aurion, di Luca Azzolini. Questa settimana sono davvero felice! Devo ringraziare la Piemme per avermi inviato i primi due volumi della nuovissima saga di questo autore che ammiro molto. Il Libro del Sapere e Il Calice della Verità sono usciti in libreria un paio di giorni fa, la trama promette davvero bene e le cover, neanche a dirlo, sono meravigliose *___* saranno le mie prossime letture!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

9 commenti:

  1. Non conosco questa saga, vado ad informarmi ;)
    Le copertine sono particolari e molto belle*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella foto non si nota, ma le illustrazioni sulla cover sono in 3D.. davvero bellissime *___*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Li leggerò settimana prossima, penso proprio che saranno delle belle letture *___*

      Elimina
  3. Io anche li ho individuati. Solo che per ora preferisco aspettare, giusto per sapere quanti libri saranno in tutto. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di preciso non lo so, ma secondo me saranno 7 :) nella storia ci sono sette talismani da trovare, e questi primi due volumi portano i nomi di due talismani, quindi rigor di logica immagino un volume a talismano :P
      Magari lo chiedo all'autore e facciamo prima xD

      Elimina
  4. Che belle copertine, mi ispirano molto ^^
    Io ho appena comprato in e-book "The book thief" (in inglese, visto che in italiano non c'era), ma non so quando troverò il tempo di leggerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non c'era? Che strano! Comunque appena puoi leggilo, è uno dei miei libri preferiti ♥

      Elimina
  5. Le copertine sono molto belle, ma a dirla tutta preferisco non iniziare serie così lunghe! Io invece questa settimana ho comprato il secondo e il tero volume delle origini di Shadowhunters, e per ora dico che preferisco la prima serie, ma spero di cambiare idea con il secondo e il terzo!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!