venerdì 5 settembre 2014

First Sentence Challenge!

Vi mancavano i miei pessimi video? Ottimo, perché sono tornata con un giochino che spero vi piacerà, si tratta della First Sentence Challenge, una sfida in coppia, che io ho registrato con la mia gemellina Angelica, quindi se volete passare a vedere la sua parte di sfida non vi resta che andare a trovarla nel suo Castello tra le Nuvole e farvi due risate!
La sfida consiste nello scegliere dei libri senza mostrarli all'altra persona e leggerne la prima frase ad alta voce. L'altro sfidante, bendato, dovrà cercare di indovinare di che libro si tratta.. e non è facile come sembra, soprattutto se si tratta di un libro letto molto tempo prima. Nel video Angelica spiegherà per bene come funziona, quindi se non avete capito un fico secco non preoccupatevi, aprite il video e buona visione!

9 commenti:

  1. Mi fate morire XD I fuori onda sono uno spettacolo XD
    Seli sei bravissima, io non ne avrei indovinato uno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha non posso farci niente, non riesco ad evitare i fuori onda xD

      Elimina
  2. Ahahahaha che ridere siete mitiche xD sei stata bravissima ad indovinare!
    I fuori scena sono unici ahahah:')
    Volevo vedere il video di Angelica ma non lo trovo nel suo blog, riprovo a cercarlo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie! xD
      Forse Angelica non aveva ancora pubblicato il post, puoi vederlo qui:

      http://ilmondodiangelica.blogspot.it/2014/09/first-sentence-challenge-ft-rowan.html

      Elimina
  3. Aahahaha, ma che bel video e quanto siete simpatiche voi due insieme *_*
    Ho riso e ho tifato per te Rowan, così come per Angelica *_*
    Se facessi video correrei a farlo insieme ad un'amica :)

    RispondiElimina
  4. Che tag carino :) Al mio diciottesimo mi hanno fatto fare una cosa simile, una mia amica legeva una frase del mio libro e io dovevo indovinare il capitolo e grossomodo la pagina... e se sbagliavo mi arrivava una secchiata d'acqua gelida sulla schiena. Il tutto a gennaio, ovviamente...
    Comunque adoro lo sfondo, anche se probabilmente l'ho già detto per qualche altro video :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo, a gennaio? Povera te xD spero che ne avrai sbagliati pochi allora :P

      Elimina
  5. Un tag carinissimo, molti erano veramente tosti.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!