sabato 30 agosto 2014

In My Mailbox #34 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria:

  • In città zero gradi, di Daniel Glattauer. Di questo autore possiedo già Le ho mai raccontato del vento del Nord, che non ho ancora letto, ma di cui ho sentito parlare molto bene. Facendo un giro alla libreria dell'usato ho avvistato In città zero gradi, a cui faccio il filo da tantissimi tempo, e mi ci sono avventata sopra. La libreria era deserta, quindi non rischiavo che me lo soffiassero, ma.. meglio essere prudenti U.U come al solito, compro libri ambientati in stagioni completamente diverse da quella in cui mi trovo: questo è un romanzo invernale.. ma non è detto che attenderò Dicembre per leggerlo. Anzi, ne sono quasi sicura!
  • She is mine, di Ao Mimori. Trovato sempre all'usato, ho approfittato del prezzo piccolo piccolo per portarmi a casa questa miniserie composta solo da due volumi e scritta dall'autrice della famosa serie B.O.D.Y.. ad essere onesta non ho resistito e ho già letto entrambi i volumi! È una storia carina e presto potrete trovarne la recensione sul blog.
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

13 commenti:

  1. Aspetto curiosa la recensione di She is mine!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, prima devo smaltire quelle della serie di Evernight ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. In effetti li ho comprati in particolare per quello :D

      Elimina
  3. Sarà bello mettere piede in una libreria dell'usato :) chissà se ne trovo una dalle mie parti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza Flavia, purtroppo qui da me hanno chiuso due librerie negli ultimi mesi :( posso affidarmi sono all'usato o al reparto libri del supermercato..

      Elimina
  4. Uh, io ho finito proprio ieri Le ho raccontato del vento del Nord e sequel: bellissimi, soprattutto il primo. Voglio leggere sicuramente altro di Glattauer a breve :) A me è arrivato solo L'attesa, un thriller nuovissimo di Samantha Hayes: al momento, sembra bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto da thriller, ma quello della Hayes mi incuriosiva ^^

      Elimina
  5. In città zero gradi è simpatico ma:Le ho raccontato del vento del Nord è molto più bello!!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco Glattauer di nome ma non ho mai letto niente di suo ;)

    RispondiElimina
  7. Neanchio ho mai letto niente di Glattauer nonostante me ne abbiano parlato bene ^-^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!