In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria:
- In città zero gradi, di Daniel Glattauer. Di questo autore possiedo già Le ho mai raccontato del vento del Nord, che non ho ancora letto, ma di cui ho sentito parlare molto bene. Facendo un giro alla libreria dell'usato ho avvistato In città zero gradi, a cui faccio il filo da tantissimi tempo, e mi ci sono avventata sopra. La libreria era deserta, quindi non rischiavo che me lo soffiassero, ma.. meglio essere prudenti U.U come al solito, compro libri ambientati in stagioni completamente diverse da quella in cui mi trovo: questo è un romanzo invernale.. ma non è detto che attenderò Dicembre per leggerlo. Anzi, ne sono quasi sicura!
- She is mine, di Ao Mimori. Trovato sempre all'usato, ho approfittato del prezzo piccolo piccolo per portarmi a casa questa miniserie composta solo da due volumi e scritta dall'autrice della famosa serie B.O.D.Y.. ad essere onesta non ho resistito e ho già letto entrambi i volumi! È una storia carina e presto potrete trovarne la recensione sul blog.
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!
Aspetto curiosa la recensione di She is mine!^^
RispondiEliminaArriverà presto, prima devo smaltire quelle della serie di Evernight ^^
EliminaQuel 'solo due volumi' mi alletta parecchio!
RispondiEliminaIn effetti li ho comprati in particolare per quello :D
EliminaSarà bello mettere piede in una libreria dell'usato :) chissà se ne trovo una dalle mie parti !
RispondiEliminaPer forza Flavia, purtroppo qui da me hanno chiuso due librerie negli ultimi mesi :( posso affidarmi sono all'usato o al reparto libri del supermercato..
EliminaUh, io ho finito proprio ieri Le ho raccontato del vento del Nord e sequel: bellissimi, soprattutto il primo. Voglio leggere sicuramente altro di Glattauer a breve :) A me è arrivato solo L'attesa, un thriller nuovissimo di Samantha Hayes: al momento, sembra bello.
RispondiEliminaIo non sono molto da thriller, ma quello della Hayes mi incuriosiva ^^
EliminaIn città zero gradi è simpatico ma:Le ho raccontato del vento del Nord è molto più bello!!!!
RispondiEliminaLi leggerò sicuramente entrambi :D
EliminaConosco Glattauer di nome ma non ho mai letto niente di suo ;)
RispondiEliminaTi farò sapere se, secondo me, ne vale la pena ^^
EliminaNeanchio ho mai letto niente di Glattauer nonostante me ne abbiano parlato bene ^-^
RispondiElimina