venerdì 18 aprile 2014

Scatti Stregati - Camille e trucchi

Va be', se non ci metto qualche dolce non sono contenta, lo sapete, no? Per questa puntata vi mostro le camille che ho sfornato: mandorle, carote, vaniglia.. insomma, sono certa che le conoscete, e sono davvero buonissime, sono piaciute tanto anche al mio piccolo Cavaliere :D

E dopo mesi, finalmente mi è tornata la voglia di fare qualche piccolo acquisto da Essence.. devo ammettere che un po' mi mancava. Siccome in questo periodo non ho voglia di avere colori accesi sulle unghie, ho deciso di prendere due smalti della nuova linea 6 in 1, disponibili in sette colori se non erro.. i miei sono il Peachy Keen e il Oh Lolli Lollipop.. so che dalla foto sembrano identici (secondo il mio Principe anche dal vivo, ma questa è un'altra storia: maschi!), ma anche se non si nota, uno è più color pesca e l'altro più rosa.. devo dire che ne sono rimasta sorpresissima, li adoro! Livellano l'unghia, profumano, rinforzano, proteggono e coprono leggermente.. bellissimi, e lo dico io che non detesto gli smalti "nature"! Per il resto mi sono concessa l'ombretto color bronzo della collezione Cookies&Cream, che resta leggero e giusto un po' brillantinato, ottimo da mettere all'ultimo momento usando le dita, come succede sempre a me, e un pacchettino di Powder Papers della collezione Love Letters che mi piace moltissimo!

Un veloce scatto alla mia bellissima edizione illustrata da Alan Lee de Lo Hobbit mentre lo leggevo :D

E i denti di leone che fioriscono sul mio balcone, finalmente.. mi piacciono troppo *___* anche se mi fanno starnutire continuamente!

7 commenti:

  1. Mmh Mi fai venire l'acquolina ogni volta ^^ uno smalto di quella collezione l'ho comprato proprio qualche giorno fa ^^ io ho il numero 06 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che prenderò tutte le tonalità di quella collezione.. tranne quello verdino xD

      Elimina
  2. Mm non conoscevo le camille,sembrano proprio buone..gli smalti si nota che uno è un po' più chiaro e l'altro più scuro,sono proprio carini:D Che belli i dente di leone,peccato che ne sei allergica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Camille ci sono anche della Mulino Bianco xD
      Eh si vede proprio che le ragazze hanno un certo occhio per i colori :P

      Elimina
  3. gnam gnam che belle e che buone le Camille.
    Belli i denti di leone. Ciao e Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Caspita i tuoi dolci sono sempre perfetti! Anche io da bambina mangiavo le camille...
    Belli gli smalti, anche io ne vorrei uno color pesca e prima o poi devo andare a comprare una nuova matita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che siano buoni, della perfezione me ne faccio poco.. tanto Tristan li sbriciola per tutta casa, ahahaha! xD
      Non so che tipo di matita usi di solito, ma io adoro la Long Lasting, sempre di Essence ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!