domenica 26 gennaio 2014

Wish List - Oltre i limiti

Image and video hosting by TinyPic
Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Oltre i limiti, pubblicato dalla DeAgostini pochissimi giorni fa e primo di una serie di romanzi autoconclusivi. Attesissimo dalle lettrici italiane, non ha potuto fare a meno di incuriosirmi e quindi finisce dritto dritto nella lista dei desideri!

Oltre i limiti, di Katie McGarry
Trama: Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono coperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

7 commenti:

  1. Questo libro mi lascia in crisi. Adoro la cover, ma non riesco a capire se mi va o no di leggerlo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa per me.. se lo leggo ti farò sapere cosa ne penso :)

      Elimina
  2. Spero non sia sul genere di " Uno splendido disastro" ....:s ahahah

    RispondiElimina
  3. Non capisco bene quanto possa essere sdolcinato questo libro....mi piace ma....devo ancora convincermi :D ho bisogno di qualcvhe recensione XD

    RispondiElimina
  4. Idem come Francy xD Può essere una storia interessante, ma spero non sia troppo sdolcinata...

    RispondiElimina
  5. Devo leggerlo per un gruppo di lettura fb con ogni mese un tema diverso...La trama mi intriga molto...Entro il 28/02 lettura e verdetto!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!