giovedì 23 gennaio 2014

Weekly life #4 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Mi stanno arrivando gli ultimi pacchetti dell'iniziativa "Sotto l'Albero di Natale" *___* quanti bellissimi pensierini mi avete fatto! Tra libri, cioccolato e bellissimi biglietti, mi ritengo davvero fortunatissima ♥
2) Il finale della mia storia è alle porte, e questa cosa mi emoziona e mi terrorizza insieme..
3) Sono uscita con un'amica che non vedevo da tempo :)

1) Faccio fatica a far quadrare alcuni dettagli nella mia storia ed è un continuo modificare, cancellare, riscrivere.. argh!
2) I miei capelli continuano a essere un completo disastro!
3) Due visite mediche nel giro di tre giorni.. che bellezza -.-"

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

12 commenti:

  1. buon giorno cara, mi fa piacere che la tua storia sia a buon punto :) in bocca a l lupo :D

    RispondiElimina
  2. @City of Angels, speriamo vada tutto per il meglio, ci sto lavorando da.. troppo :P spero che la tua settimana sia andata bene! ^^

    RispondiElimina
  3. Wow hai quasi finito il libro, complimenti!! chissà se lo pubblicherai ;)
    Le tre cose migliori:
    . ho comprato una macchina da cucire nuova e quindi potrei farmi quanti vestiti voglio :D (e come voglio)
    . ho cominciato a fare l'insegnante per lo studio assistito al pomeriggio nella mia ex scuola superiore (mi sento strana dalla parte opposta della cattedra XD )
    . ho preso un bel voto nell'esame di chimica organica 2 :)
    Le tre cose peggiori:
    . lunedì ho un altro esame e l'ansia è alle stelle D:
    . non posso comprare stoffe per provare la nuova macchina da cucire perchè sennò non penso più allo studio e mi perdo nel cucire
    . in questo periodo i miei poveri libri sono lì nella libreria congelati perchè non ho tanto tempo per leggere...
    Non vedo l'ora che la sessione esami finisca... ma manca ancora

    RispondiElimina
  4. @D-glucosio, ti piace cucire allora? :D io ho fatto la scuola di moda e sartoria ^^
    Sono certa che l'esame andrà benissimo, incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  5. Finire di scrivere una storia è sempre una grande gioia e una grande liberazione, ma è anche un momento di profonda tristezza e nostalgia. Io ho concluso solo un libro in tutta la mia vita (ho iniziato a scriverne diversi xD) ma è stato traumatico scrivere la parola "Fine", anche se liberatorio da un certo verso. E il mio libro è piccolo e molto semplice, non oso immaginare come mi sentirei nel concludere una storia più lunga, complessa e vissuta!
    Se ti consola, anche i miei capelli sono un disastro dall'inizio dell'inverno =(
    Per quanto riguarda le visite mediche mi dispiace, spero vada tutto bene!

    RispondiElimina
  6. @Milly, so che puoi capirmi :( per fortuna non sono ancora arrivata alla parola "Fine", e anche quando ci arriverò avrò davanti un lungo lavoro di correzione, quindi l'addio non è poi così vicino.. io, poi, mi affeziono ai personaggi in modo così viscerale che non riesco proprio a salutarli :( quando ho concluso il primo libro ho capito nel giro di pochi giorni che la storia avrebbe avuto dei seguiti. Quella, però, è una storia speciale ♥
    Questa è autoconclusiva e non ho intenzione di cambiare idea, ma la tristezza è tanta :(

    RispondiElimina
  7. Grazie Rowan :D
    Si mi piace tanto, ho iniziato con la macchina da cucire per scarpe di mia mamma XD ora con quella nuova portò fare di più
    Allora tu sarai esperta nel campo ;) io ho fatto il liceo scientifico :P ho imparato da youtube guardando altre cucire, diciamo che è più un hobby :)

    RispondiElimina
  8. Lo capisco, a me è successo così con la prima storia "seria" che avevo iniziato a scrivere. Per motivi complicati ho dovuto decidere di non proseguirne la scrittura, abbandonandolo. I suoi personaggi sono sempre stati particolarmente vivi, è stato dolorosissimo separarmene...

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la tua storia *-* Immagino la gioia per i pacchettini *-*
    Cose positive:
    - Sto leggendo abbastanza;
    - Ho concluso uno scambio interessante;
    - Il problema ai denti è risolvibile, per fortuna!
    Cose negative:
    - Ho voglia di scrivere, non lo faccio da un anno, ma è come se non avessi ispirazione;
    - Terremoti in tutta Italia, anche da me...mi sta iniziando a venire il panico;
    - Esami...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah..ultima cosa negativa..per ora la Giunti non sa quando pubblicherà l'ultimo capitolo di Jenna Fox :(

      Elimina
  10. @D-glucosio, fai bene a portare avanti questa passione! :D

    @Mirial, mi spiace.. fin'ora non mi è mai successo di dover abbandonare una storia, immagino la tristezza :(

    @Ninfa, anche io sto aspettando il terzo volume, uffa.. speriamo si decidano in fretta!

    RispondiElimina
  11. Ho iniziato anch'io a fare questa rubrica. Mi è piaciuta tanto. Ti lascio il link se viuoi dare un'occhiata http://emozioni-pensiero-fisso.blogspot.it/2014/01/weekly-life-1.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!