mercoledì 25 dicembre 2013

WWW Wednesdays #51

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Ho deciso di concludere il 2013 leggendo Blue, il secondo volume della Trilogia delle Gemme. A inizio anno avevo letto il primo libro e, anche se l'ho trovato molto semplice e un pochino banale, ci tenevo comunque a concludere la serie per vedere come se la caverà quella scema di Gwen..

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho finito Crank, una storia (vera) di droga e problemi, che mi incuriosiva da tantissimo.. sono felice di averlo letto, è davvero molto particolare! La recensione è già pronta per voi, ma temo che per leggerla dovrete aspettare l'anno nuovo.. abbiate pazienza!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ho deciso di iniziare l'anno nuovo leggendo un libro che da moltissimo tempo aspettava sul comodino: Le Cronache di Narnia. Finalmente!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

4 commenti:

  1. 'Narnia' me lo hanno regalato oggi!!!
    Io lo pubblico domani il www :3

    RispondiElimina
  2. Io devo iniziare la trilogia delle Gemme. Spero che non sia un po' noiosa e non troppo.

    RispondiElimina
  3. @Ilenia, che bella coincidenza! :D

    @Nelly, non è noiosa come serie, solo.. molto per ragazzi, ecco :) niente di particolarmente complesso o emozionante, ottima per una lettura leggera ^^

    RispondiElimina
  4. Le cronache di Narnia voglio leggerle anch'io! Il problema, forse, è il numero di pagine; essendo molto lungo, penso che lo leggerò d'estate, quando avrò tempo a sufficienza da potergli dedicare in modo costante :)
    A presto!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!