-E questa decisione è stata presa da una donna. Un uomo, pur con tutto l'odio immaginabile, non lo avrebbe mai nemmeno pensato. No, un uomo no. Perché un uomo può essere cattivo, ma una donna sa essere feroce. Guarda il caso, sia cattiveria sia ferocia sono termini femminili. Rancore e odio sono maschili. Vendetta è femminile.- (La carezza leggera delle primule)

lunedì 23 dicembre 2013

Immagina.. #51

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Ci siamo, ci siamo! Mancano pochissimi giorni a Natale!
Siete pronti? I pacchettini sono fatti?
Sono proprio curiosa di sapere se lo festeggiate il 24 sera o il 25 mattina!
Noi lo abbiamo sempre festeggiato il 24, aspettando la mezzanotte per aprire i regali.. che bei ricordi *_*


6 commenti:

  1. Noi accontentiamo tutti, festeggiando sia il 24 sera che il 25 xD Anche noi abbiamo sempre aspettato la mezzanotte la sera del 24 per scartare i regali, adesso invece ne apriamo metà la sera e metà la mattina XD non ho capito neppure perché =P

    RispondiElimina
  2. Noi lo festeggiamo il 25 mattina!
    ps.: mi hai fatto venire fame con quella foto !

    RispondiElimina
  3. @Mirial, bé, è un po' come festeggiarlo due volte allora :P

    @Ilenia, dev'essere bello anche festeggiarlo al mattino! ^^

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho sempre festeggiato il 25 la mattina. Quando ero piccola poi, mi svegliavo prestissimo e tormentavo mia sorella "Alzati, alzati, ma ti alzi si o no?!"
    Bellissima la foto che hai scelto :)

    RispondiElimina
  5. Che bella fotuccia XD
    Comunque anch'io festeggiò il 25 mattina e, se da piccola andavo a svegliare i miei genitori per chiedere 'E' passato babbo natale?' ,ora è la mia sorellina che mi butta giù dal letto alle 7 -.- Ecco quando si dice che le cose ti si ritorcono contro XD

    RispondiElimina
  6. @Hutchers, ahahaha tipico :P

    @Francy, adesso giustamente tocca a te :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!