domenica 24 novembre 2013

Wish List - Il Signore della Neve e delle Ombre


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Il Signore della Neve e delle Ombre, un Fantasy che ha riscosso un grande successo sia tra i lettori anglosassosi che tra quelli italiani. Primo volume della trilogia intitolata Le lacrime di Artamon, si presenta coma una lettura imperdibile.. io sono davvero curiosissima!

Il Signore della Neve e delle Ombre, di Sarah Ash
Trama: Allevato da una madre protettiva nel confortante calore del Sud, Gavril Andar non sa nulla del padre o della terribile redità che questi gli ha lasciato. Ma non dovrà attendere molto prima che il destino lo travolga. Quando il signore del gelido regno dell'Azhkendir, un uomo nelle cui vene scorre il sangue ardente del guerriero-dragone conosciuto col nome di Drakhoul, viene assassinato, i suoi soldati decidono di rapirne il figlio, Gavril, perché compia la vendetta che bramano. Il giovane imparerà presto che diventare un Drakhaon non significa solo salire al trono dell'Azhkendir, ma anche trasformarsi in un essere di straordinaria forza e potenza, una creatura che ha bisogno del sangue di innocenti per poter sopravvivere. Avrà allora inizio la battaglia di Gavril per la sua anima umana, mentre la sua vita e il suo regno sono minacciati da temibili forze in agguato ormai da lungo tempo.

14 commenti:

  1. Mi sembra davvero stupendo questo libro! Nella mia wish list non si è aggiunto nulla :/ per quanto riguarda il post di ieri "In my mailbox", sono curiosa di sapere cosa penserai di "The returned", mi attira ma costa un po' e in questo momento cerco di comprare mirato^^ Io invece ho vinto un giveaway e dovrebbe arrivarmi "Taken" *-*

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto :P è fantastico!! E' stato uno dei migliori fantasy che ho letto quest'anno, consigliatissimo!!

    RispondiElimina
  3. @Ilenia, speriamo di riuscire a leggerlo presto *_*

    @Ninfa, The returned lo lascerò leggere prima al mio Principe, poi vi farò sapere se mi è piaciuto ^^
    Sono molto curiosa di Taken, vorrei comprarlo..

    @Christy, oh che bello! Allora farò in modo di prenderlo al più presto :D

    RispondiElimina
  4. Un altro libro da aggiungere in lista non ci voleva XD

    RispondiElimina
  5. Uuuh bello! Dovrei smettere di leggere questi post, altrimenti la mia wish list diventa infinita XD Oggi a Milano c'era la fiera del libro (dove tra l'altro ho fatto un ottimo scambio) e ho conosciuto lo scrittore di Wool, la trilogia del Silos, un romanzo distopico ambientsto in un sulos sotto terra. L'avrei comprato oggi, ma purtroppo mi ero già comprata altri libri e non avevo più soldi ><

    RispondiElimina
  6. Ups, mi sono scordata di scrivere che ovvismente aggiungo Wool alla mia wish list ^^"

    RispondiElimina
  7. @Francy, sono sempre troppi, vero? xD

    @Babuska, Wool l'ho aggiunto anche io alla WL! Com'è stata la fiera del libro? Il prossimo anno mi piacerebbe venirci ^^

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti, al massimo ti farò sapere cosa penso di Taken xD Quando avrò tempo di leggerlo :/

    RispondiElimina
  9. mi hai incuriosita! sembra davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  10. E' nella mia lunga ed infinita lista!! Ma ancora non sono riuscita neanche ad acquistarlo, spero di farlo al più presto, perchè mi attira un sacco!!

    RispondiElimina
  11. E' nella mia lunga ed infinita lista!! Ma ancora non sono riuscita neanche ad acquistarlo, spero di farlo al più presto, perchè mi attira un sacco!!

    RispondiElimina
  12. @Rowan: sì la fiera è stata davvero carina, mi è spiaciuto andarci solo una giornata, in realtà non mi aspettavo gradi cose, poiché l'anno scorso ero stata ad una fiera molto piccola, ma questa mi ha stupito e mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè era sparsa su tutta Milano :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!