Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
Questo primo libro l'ho ricevuto a compleanno, ma mi ero scordata di mostrarvelo! Ecco a voi Hybrid, il primo volume della trilogia distopica The Hybrid Chronicles, scritta dalla giovane Kat Zhang. Una storia che promette davvero bene e che sono curiosissima di leggere.
Per il secondo libro devo ringraziare la Harlequin Mondadori, che mi ha fatto una sorpresa molto gradita: nella mia bucalettere ho trovato, in anteprima, The returned. Non lo conoscevo, ma ho scoperto con piacere che ne è stata tratta una serie Tv, e la trama e davvero particolare e interessante..
L'ultimo libro è stata una vera sorpresa: due mesi fa la Piemme avrebbe dovuto gentilmente inviarmi una copia del libro in questione, Spindlers, di Lauren Oliver, da recensire, ma per qualche motivo la copia era stata data per dispersa e la discussione era finita lì. Poi, pochi giorni fa, con grande sorpresa l'ho visto comparire nella magica bucalettere dell'Antro. Come ci sia arrivata, dopo tutto questo tempo, resta un mistero..
Wow sembrano tutti e 3 fantastici!
RispondiEliminaIo sto tornando dalla libreria, dove ho comprato il Fedone di Platone (per scuola) :)
@Babuska, non vedo l'ora di leggerli! :D
RispondiEliminaHo sentito tanto parlare di Hybrid, una volta in libreria ero quasi tentata di comprarlo, ma non mi posso proprio permette un'altra trilogia con tutte saghe che devo finire ^^.
RispondiEliminaSembrano libri cafinissimi ;) ahah Chissà dove si era cacciato Splinders prima di arrivare al tuo antro...
RispondiEliminaThe returned e Hybrid sono entrambi romanzi che vorrei leggere!! :)
RispondiEliminaMi sono appena iscritta al tuo blog :) Se ti va di passare a trovarmi sul mio ne sarei contenta :) xoxo
http://pinkvanillalife.blogspot.it/