sabato 24 agosto 2013

In My Mailbox #26

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Conversazione con J. K. Rowling lo desideravo da diverso tempo (come già sapete sono una fan sfegatata di Harry Potter), credo che sarà una lettura molto interessante! Ad essere sincera ne ho già lette diverse pagine, e sto scoprendo tantissime curiosità su quest'autrice che tanto amo.. sono felicissima di averlo preso!

Le 5 Leggende-La storia.. bè, non sono proprio riuscita a resistere! È un libricino con le immagini del film.. naturalmente non fa parte della vera serie a cui si sono ispirati per creare il cartone, ma mi divertirò comunque a leggerlo e, soprattutto, a leggerlo a Tristan. Se ancora non l'avete fatto vi straconsiglio la saga originale scritta da William Joyce.

Alice in Heartland è l'ultimo acquisto della settimana, l'ho comprato alla libreria dell'usato. È il primo volume di un manga che mi incuriosisce moltissimo.. i disegni sono davvero belli, spero che anche la storia sia carina, ne ho sentito parlare bene e in questo periodo ho proprio voglia di riprendere in mano qualche manga :)

Clicca sulla copertina per leggere trama e dati

Ecco qui, questi sono gli ultimi arrivi sullo scaffale dell'Antro Oscuro.. adesso sono curiosa di sapere cos'avete comprato o ricevuto voi! ^^

4 commenti:

  1. Io ieri ho comprato "il coraggio della libellula" ho letto le ptime pagine e sembra molto interesante ^^...

    RispondiElimina
  2. Voglio Conversazione con J. K. Rowling <3

    RispondiElimina
  3. comprato nulla, però ho appena scaricato sul pc alcuni libri interessanti, che desidero leggere il prima possibile, tra cui LA PICCOLA BOTTEGA DEI RICORDI, L'ULTIMA VITTIMA e L GIOCO SEGRETO DEL TEMPO ...! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!