domenica 25 agosto 2013

Wish List - L'angelo caduto


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^
Come avrete intuito il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è L'angelo caduto, di Susan Ee, primo volume di una serie Urban Fantasy intitolata Penryn & the End of Days, pubblicato a luglio dalla Fanucci. Le lettrici Americane lo hanno adorato, e finalmente è arrivato anche sui nostri scaffali! La cover italiana purtroppo è davvero inadatta, ma ormai a questo siamo fin troppo abituati :( quindi, non lasciatevi ingannare dalla copertina, e correte a leggere la trama! Sono proprio curiosa di sapere se qualcuno di voi lo ha già letto..

L'angelo caduto, di Susan Ee

Trama: Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

4 commenti:

  1. Questa cover è la copia sputacchiata di 'Scheggie di Me'! davvero, io queste cose non le sopporto...!:(

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto, davvero molto carino, scritto bene, con personaggi insoliti e particolari.. finale shock! Da leggere!

    RispondiElimina
  3. Lo voglioo anche io!!
    peccato per la cover scopiazzata!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!