lunedì 10 giugno 2013

Immagina.. #23


Immagina.. è una rubrica settimanale creata da me, che posterò ogni lunedì, dove vi mostrerò l'immagine che in quei giorni mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!

Ho finalmente ripreso a scrivere! Che emozione *____* devo ammettere che rincominciare dal capitolo 45 (per di più interrotto bruscamente) non è stato facile, devo ancora ingranare e sistemare parecchi appunti, ma piano piano ce la sto facendo, e sono felicissima ♥

6 commenti:

  1. Complimenti Rowan, davvero! non ho lasciato molti commenti nel blog (vedrò di rimediare ^^)ma ti ammiro molto.
    Anch'io ho smesso di scrivere nell'ultimo periodo per una serie di motivi, ma a breve ho intenzione (nonché bisogno!) di riprendere in mano la mia storia e ammetto che mi spaventa... anche se sono a metà, dopo una lunga interruzione è quasi come ricominciare da capo. Quindi se hai consigli... sono tutt'orecchi ^_^

    RispondiElimina
  2. @Lettrice Irriverente, l'unico consiglio è di avere pazienza e non demordere.. Anche quando niente ti sembra quadrare.. Tanta pazienza e fiducia!

    RispondiElimina
  3. Spero proprio che primo o poi potremmo leggere qualcosa di tuo :)

    RispondiElimina
  4. Devo trovare il tempo di scrivere anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. Rowan *__* posso prendere questa immagine??? c'é è perfetta per la copertina della mia tesinaaa!!!!! *___*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!