mercoledì 8 maggio 2013

WWW Wednesdays #18

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading
Per partecipare basta rispondere a queste domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho in lettura La bambina dai capelli di luce e vento. Avrei preferito leggerlo questo inverno visto che il tema principale è la neve, ma non potevo proprio aspettare!





Cosa hai appena finito di leggere?
Ho letto Gregor-La prima profezia, di Suzanne Collins (che ho trovato davvero carino!) e due dei quattro manga che mi sono stati inviati dalla Star Comics (ve li mostrerò sabato nella puntata di In My Mailbox, e settimana prossima posterò le recensioni) ^^ e, infine, ho letto Enelsin Artigton e la Petra Regia.



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dipende.. sto aspettando alcuni volumi dalle Case Editrici, ma se dovessero tardare vorrei leggere Profumo di cioccolato o Il Coniglio di Pasqua e l'esercito delle uova ^^

4 commenti:

  1. wow... hai letto un sacco!
    sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Enelsin Artigton e la Petra Regia.
    Profumo di cioccolato lo voglio assolutamente anche io!!!!

    RispondiElimina
  2. @Clody, Enelsin non mi è piaciuto molto, questo weekend posterò la recensione ;)

    RispondiElimina
  3. io ho finito di leggere Eureka street di McLiam Wilson; sto leggendo Vetro (romanzo storico); leggerò..

    di sicuro Nemesi di roth, e poi non so ^_^

    RispondiElimina
  4. Profumo di cioccolato dovrebbe essere bello :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!