giovedì 18 aprile 2013

Weekly life #16


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) I genitori del mio Principe mi hanno portato una valanga di dolci dalla Polonia *_*
2) Tra poche settimane vedrò finalmente la mia gemellina Angelica! ♥
3) Ci sto prendendo la mano con il nuovo cellulare

Le tre cose peggior della settimana:

1) Case Editrici che mi fanno impazzire -.-"
2) Dentista, ormai si è fatto un abbonamento alla lista delle cose negative di Weekly life..
3) Con l'arrivo della primavera stanno tornando le formiche..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

3 commenti:

  1. Le tre cose migliori della settimana:
    - Finalmente è spuntato il sole
    - Ho tagliato l'erba del prato!!
    - Sono nati 7 nuovi micini ♥

    Le tre cose peggiori della settimana:
    - Qualche bastardo ha investito la mia gattina
    - Il mio "dolce" edicolante deve ancora vedere se il suo fornitore ha i libri che ho ordinato prima di Pasqua
    - Non ho voglia di studiare

    RispondiElimina
  2. @Milli, anche la mia gatta ha fatto i cuccioli :D mi spiace per la tua gattina :(

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!