mercoledì 17 aprile 2013

Anteprima: "Need-Prigioniera d'amore"

Ultimamente mi sono dedicata poco alle anteprime, ma purtroppo ci sono state pochissime nuove uscite che hanno colpito la mia attenzione.. il libro di cui vi parlo oggi è il secondo volume di una saga Urban Fantasy che non ho ancora avuto modo di leggere, ma vorrei rimediare il prima possibile! Dunque, eccovi Prigioniera d'amore, il secondo volume della saga Need, scritta da Carrie Jones!

Ci inseguono. Ci spiano
Si muovono tra noi.
Sono creature spietate e sanguinarie
Titolo: Need-Prigioniera d'amore
Autore: Carrie Jones
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 288
Data di uscita: 25 aprile 2013
Editore: Newton Compton

Trama:
Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…

La serie Need è composta da:
1. Need (Need. L'amore che vorrei)
2. Captivate (Need. Prigioniera d'amore)
3. Entice
4. Endure

Cosa ne pensate? Avete letto il primo volume della serie?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!