lunedì 8 aprile 2013

E a voi, piace..?

Buon pomeriggio Fantasmi miei!
Finalmente torno con un post chiacchieroso.. chiedo scusa, ma come avrete intuito dalla puntata di Immagina postata questa mattina ho passato giorni molto tristi, e il tempo per l'Antro non è stato molto (mettiamoci poi un mal di testa lancinante..!) Ma tutto prima o poi passa, e quindi eccomi qui, pronta a riprendere possesso del blog! ^^

Per prima cosa, vi lascio una foto dei libri che ho deciso di rileggere quest'anno:  non mi sarà possibile stilare una lista come ho fatto nel 2012, anche se mi sarebbe piaciuto.. la mancanza di tempo mi ha costretta a fare scelte più accurate, e quindi i libri che vorrei rileggere sono..


Blart 1,2 e 3 (Dominic Barker)
Twilight saga (di chi? Ma della Meyer, ovviamente!)
The sky is everywere

Siete curiosi di sapere il perché di queste scelte, vero? xD
Twilight? No, non sono impazzita, anche se potrebbe sembrare. Dovete sapere che, nel lontano 2007, quando i Vampiri Swarovski non andavano ancora di moda, a me la storia di Edward e Bella non era poi dispiaciuta, anzi.. Twilight è stata una lettura piacevole. Badate bene: Twilight. Purtroppo i seguiti li ho trovati pessimi. Di Eclipse ricordo poco o niente, e Breaking Dawn l'ho letto con i piedi, solo perché ormai era l'ultimo. Sarò masochista (come il leone) o pazza (come l'agnello), ma mi sento pronta.. è giunto il momento di rileggere questa maledetta storia!
I tre volumi di Blart sono una delle mie saghe preferite, quindi non vedo l'ora di rileggerli *_* se non li conoscete CLICCATE QUI per andare dritti dritti alla scheda! E per non farmi mancare nulla ho deciso di piangere come una fontana, rileggendo The sky is everywhere.
E qui arriviamo finalmente al titolo (per la serie Cose a Caso) del post: a voi piace rileggere i libri che vi sono piaciuti? Oppure non ci trovate più gusto perché sapete già cosa succede?

Altra piccola questione che volevo affrontare: un paio di settimane fa ho modificato leggermente la grandezza del blog, rendendo la parte al centro più larga.. riuscite a vederlo bene oppure ho combinato un disastro? So che alcuni lettori vedono l'Antro leggermente decentrato, ma purtroppo questa cosa dipende alla risoluzione che usate sul vostro pc, non è una cosa che dipende da me.. l'importante è che sia tutto leggibile, e a questo proposito vi ricordo che se doveste notare dei problemi, banner non funzionanti, colori o font che vi infastidiscono ecc, potete scrivermi senza problemi all'indirizzo e-mail del blog, perché può capitare che io non ci faccia caso o che, avendo uno schermo diverso dal vostro, non lo noti..

Okay, e dopo questo post infinito non mi resta che ringraziarvi e darvi appuntamento domani con Teaser Tuesdays! ^^

3 commenti:

  1. Anche se non sei riuscita a stilare la lista come l'anno scorso, almeno hai scelto quelli che desideri rileggere di più e non essendo tantissimi, secondo me non avrai problemi. Anch'io ho letto Twilight quando la moda non era ancora scoppiata e concordo con quanto hai detto. Il primo volume mi è piaciuto ma già da New Moon non sopportavo più bella, sarà perché siamo molto diverse.
    A me piace rileggere libri che mi sono piaciuti molto o che mi hanno colpito particolarmente per riprovare le stesse emozioni e scoprirne di nuove.
    Per quanto riguarda le modifiche, si legge tutto molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Della saga della Mayer ho letto soltanto Breaking Dawn...mi è piaciuto molto!!
    Si, a me piace rileggere i libri che mi sono piaciuti molto...mi piace il fatto di rivivere tutte quelle emozioni :)
    Un abbraccio a te, al tuo principe e al bimbo =3

    RispondiElimina
  3. ho riletto parecchi libri sopratutto Twilight *_* ahahhaha a giorni dovrei iniziare a leggere The sky is everywhere non vedo l'ora tutti ne parlano bene che mi incuriosisce taanto ^_^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!