giovedì 14 marzo 2013

Weekly life #11


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Far conoscere Tristan a mia nonna
2) Abbiamo visto Lorax-Il guardiano della foresta.. stupendo!
3) Tante ricette nuove da provare ^^

Le tre cose peggior della settimana:

1) Troppi libri da leggere.. ahaha!
2) Pulizia dei denti U.U
3) Gatti schizzinosi che non mangiano nulla

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

1 commento:

  1. Migliori: Il numero di libri letti; ho rinnovato il mio completo da taichi; ho ripreso a scrivere sull'altro mio blog
    Peggiori: è una settimana no in generale; mio marito si deve rioperare ad una cosa che aveva già fatto e in più deve fare straordinari; non mi sento per niente bene.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!