giovedì 17 gennaio 2013

Weekly life #3



Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Abbiamo preso un nuovo fasciatoio che mi piace moltissimo ed è molto più comodo di quello che avevamo prima.
2) Io e la mia gemellina Angelica ci stiamo organizzando per vederci ^^
3) Sabato abbiamo fatto un po' di shopping libresco per noi e per lo gnomo, sto aspettando dei volume dalle case editrici e ho ordinato due romanzi da un giornale a cui sono abbonata :)

Le tre cose peggior della settimana:

1) Purtroppo non riesco a leggere in questo periodo :(
2) Sto ancora aspettando alcuni pacchi che mi erano stati inviati per natale.. speriamo che non si siano persi!
3) I capelli mi crescono in una maniera impressionante O_O

2 commenti:

  1. Mia cara se i capelli li vuoi prestare a me ne avrei bisogno! I miei sono lenti come la messa cantata XD

    RispondiElimina
  2. Beata te che hai capelli così veloci. Io che li taglio abbastanza spesso non riesco mai a farli allungare quanto vorrei :(

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!