venerdì 18 gennaio 2013

Scatti Stregati - Libri

Buongiorno Fantasmi! ^^ ho pensato di iniziare questa puntata di Scatti Stregati con la trilogia di Hunger Games (di cui ho letto solo il primo per adesso), con la collana della ghiandaia imitatrice ^^



Poi.. ho mangiato una torta parecchio strana, mi sembra che si chiamasse Tartufata.. assomiglia molto ad una torta tipica di qui, la Foresta Nera, ma non è uguale.. 

E poi boh, una MagicaRowan tutta per voi xD

5 commenti:

  1. Quanto amo quella trilogia *______*

    RispondiElimina
  2. @Monica, lo so :D io mi sono fermata al primo per adesso.. non mi è dispiaciuto, ma l'ho trovato troppo per ragazzi.. mi aspettavo molto di più ;) però sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, anche se temo di trovare troppa sdolcinatezza..

    RispondiElimina
  3. Hunger Games!!!! *.* ....hai la prima edizione....quella copertina è splendida!!!! Beata te, io ho la seconda versione!!! Spero che ti sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
  4. Visto il nuovo libro di Alberto Angela? "Amore e sesso nell'antica Roma": http://www.albertoangela.it/2012/11/in-anteprima-il-capito-ix-del-nuovo-libro-di-alberto-angela/

    RispondiElimina
  5. Invitantissima quella torta, anche se la panna proprio la eviterei.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!