mercoledì 26 dicembre 2012

Chiacchiere Natalizie

Buongiorno Fantasmi!
Natale è passato, e come sempre mi prendo due minuti per fare quattro chiacchiere con voi ^^
Per prima cosa spero che abbiate trascorso questa festa circondati di felicità e dalle persone che amate, non c'è niente di più bello! Come già sapete questo è stato il nostro primo Natale in tre.. che emozione! Il cucciolo ha ricevuto tanti regali, tra cui una bellissima palestrina da parte dei nonni, e la adora! E' affascinato soprattutto dalla lucina che cambia colore ^^ 

I regali non sono mancati nemmeno a me, a dirla tutta.. ho ricevuto un peluche a forma di cerbiatto, che come forse ricordate avevo inserito come risposta a una delle domande del Tag Natalizio.. ho tantissimi smalti nuovi (18, per la precisione), una borsa a tracolla di Emily the Strange, due barbie di Merida e vari trucchi/profumi/bagnoschiuma.. insomma, non posso proprio lamentarmi!
Vi state chiedendo cosa ne è stato dei libri, vero? :P ne ho ricevuti, sì.. e come sempre sono stata molto fortunata ^^ quest'anno sono a quota 22, più tre che hanno regalato a Tristan e un paio che non mi sono ancora arrivati. Purtroppo non riuscirò a registrarvi un video, come ho fatto l'anno scorso.. dividerò i libri tra la puntata di In My Mailbox di questo sabato e la prossima.. abbiate pazienza!
Detto ciò, voglio assolutamente sapere come avete passato voi questa festa, cos'avete ricevuto e cos'avete mangiato! Avete delle ricette tradizionali del vostro paese? 

10 commenti:

  1. Siete bellissimi! Il tuo cucciolo ti guada adorante!
    Io niente libri per Natale, ma un meraviglioso Kobo Glo che già adoro. Si legge benissimo!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. che bello il cucciolo vestito da Bimbo natale <3 dolcissimo <3 io per natale ho ricevuto 26 libri <3 sono contentissima ;) ieri e stata una giornata fenomenale, abbiamo riso e scherzato e mangiato tantissimo;)

    RispondiElimina
  3. TAnti auguroni di buon natale!!
    Che carino il cucciolo!!! :)

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello quel bambolotto?!!
    è stupendo c'è poco da fare!!!
    per Natale mia nonna cucina sempre il coniglio al sivè (o al civet)... ormai è una tradizione oltre ad essere una ricetta di famiglia, è un piatto che richiede una preparazione un pò lunga ma ne vale assolutamente la pena, è molto saporito!!!

    RispondiElimina
  5. Io quest'anno solo 3 libri -_-" il cucciolo è bellissimi vestito da babbo natale *_* Quegli smalti della kiko li ho ricevuti anche io solo al compleanno ^^

    RispondiElimina
  6. Ommamma, che fortunata!
    Io ho ricevuto cinque libri dai miei genitori,dei soldi da mia nonna materna e il vestito di capodanno più alcuni libri che devo ancora ordinare da mia nonna paterna,tutti regali bellissimi!!

    RispondiElimina
  7. Foto splendida, siete troppo pucciosi!!!
    Il natale è andato bene anche se il mio numero di libri ricevuto è decisamente più basso del tuo :(
    A presto ;)

    RispondiElimina
  8. Io quest'anno non ho ricevuto nessun libro :(

    RispondiElimina
  9. Oh...quant'è carino il cucciolo vestito da babbo natale :)

    RispondiElimina
  10. ciao
    che belli che siete. Il bimbo vestito da Babbo Natale è molto tenero.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!