Vedo il balcone assolato e, con tutte le buone intenzioni, mollo pc e libro per sedermi un po' fuori.. peccato che più o meno quaranta secondi dopo essermi seduta sono stata aggredita da un calabrone delle dimensioni di uno Pterodattilo -.-"
-Vi facciamo regali per cercare di colmare la sensazione di essere indietro rispetto a qualcosa che voi invece sembrate già conoscere perfettamente. E non so dire cosa sia. E' qualcosa che a sedici anni esiste. E basta. A questo serve il regalo giusto, perché solo il vostro sorriso ci dà il coraggio necessario a saltare nel vuoto e a cercare di scoprire se quel qualcosa è davvero così imperdibile come dicono.- (Pesci volanti)
Povera:( ormai gli insetti non ti lasciano proprio stare, stamattina sono stata presa di mira da una Vespa enorme che non voleva lasciarmi stare.
RispondiEliminaAnche a me succede sempre, quando rimango in casa da sola con le finestre aperte entrano insetti di tutti i generi e le dimensioni. Poi rientra qualcuno e spariscono magicamente XD
RispondiEliminama che bannerino delizioso!
RispondiElimina