domenica 4 novembre 2012

Anteprima: "The Familiars-Il segreto della corona"

Grande notizia Fantasmi! Tra pochi giorni, precisamente l'8 novembre, sarà disponibile in libreria il secondo volume della The Familiars Series, dal titolo Il segreto della corona!

I famigli sono tornati. Il destino del regno è nelle loro zampe!
Titolo: Il segreto della corona
Autore: Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson
Serie: The Familiars Series vol. 2
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 8 novembre 2012
Editore: Newton Compton

Trama:
Una minaccia si è abbattuta sul regno di Vastia: gli umani sono stati privati dei loro poteri magici dopo la terribile maledizione della perfida lepre Paksahara. L’unico modo per rompere l’orribile incantesimo è trovare la leggendaria Corona del Leopardo Bianco, un’antica reliquia perduta da tempo immemorabile. Ma se i maghi non possono disporre della magia, non resta che affidare l’arduo incarico ai loro famigli. In fondo, prima che gli uomini eleggessero re e regine, erano gli animali a governare il paese, facendo incantesimi e miracoli… Il gatto telecinetico Aldwyn, la saccente ghiandaia Skylar e Gilbert, la rana pasticciona, affronteranno quindi un nuovo avventuroso viaggio, che li porterà verso l’Oltre, alla ricerca del prezioso reperto. Insieme scopriranno che l’unico modo per salvare Vastia è seguire le tracce del padre di Aldwyn, scomparso anni prima proprio mentre cercava la Corona. Tra mille insidie e pericolosi nemici, l’ex gatto randagio si troverà così di fronte al suo misterioso passato…

Avete letto il primmo volume? Vi interessa questa serie? ^^

6 commenti:

  1. Grazie 1000 per aver messo questo post. Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

    RispondiElimina
  2. Ho letto da poco qualche recensione sul primo volume, mi sembra una saga carina e penso che la comprerò :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un tantino stramba come avventura, non mi ispira più di tanto :|

    RispondiElimina
  4. waw bello bello.
    Ho letto da poco the familiars .
    Mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  5. @Sara, sono contenta che il post ti sia stato utile! ^^

    @Tsuki, ho il primo volume sullo scaffale, spero di potervelo recensire presto e, soprattutto, spero di poterne parlare positivamente così da farti ricredere ;D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!