mercoledì 22 agosto 2012

WWW Wednesdays #56


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". 
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Ho iniziato proprio oggi Matched-La scelta, di Ally Condie.
Mi incuriosiva davvero moltissimo, ma ho aspettato fino ad ora per leggerlo perché si da il caso che sullo scaffale io abbia anche Delirium, di Lauren Oliver, e dalle recensioni mi è parso di capire che chi ha letto prima Matched ha odiato Delirium e viceversa. Di conseguenza non sapevo da quale iniziare.. vedremo se ho fatto la scelta giusta.

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso giusto ieri la rilettura de La mamma tatuata. La recensione l'ho postata questa mattina e  potete leggerla cliccando QUI.





Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

In realtà non ne ho la minima idea.. i libri da recensire per le Case Editrici sono momentaneamente finiti (alcuni mi devono ancora arrivare), quindi penso che deciderò sul momento cosa iniziare :)

4 commenti:

  1. allora:
    Sto leggendo Dark Night di Kresley Cole!!che m sta piacendo molto!!!!!!infatti lo quasi finito!!!

    ho finito di leggere:
    -Stryx il marchio della strega
    -Ghost Moon di Heather Graham

    leggerò?
    ancora non so!!!al momento vedo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan, ti consiglio di leggere poi IO SBAGLIO DA SOLA by Jessica Brody! Per me è stato moolto carino!

    RispondiElimina
  3. Ho letto NOI DUE COME UN ROMANZO
    Leggo IL SAnto graal
    Leggerò BOH

    RispondiElimina
  4. Per il momento ho finito due libri:
    La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace
    La maga dietro Harry Potter di Marc Shapiro

    penso che inizierò Kitchen di Banana Yoshimoto.. ma devo studiare per gli esami che avrò tra una settimana T_T

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!