giovedì 23 agosto 2012

Weekly life #6


Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) L'ecografia in 3D. Ahahaha, ebbene sì, martedì ho avuto l'appuntamento per l'ecografia, e mi è stata fatta in 3D.. che ridere! Il cucciolo sta benissimo, pesa poco più di un chilo, si muove tanto e ha un sacco di capelli. E i suoi piedini misurano 5 cm ^^

2) Libraccio. Questa mattina è arrivato finalmente il pacco da Libraccio! Settimana prossima se riesco vi farò un video per mostrarvi tutti i volumi.

3) Il temporale *_* questa notte c'è stato un temporale incredibile! Verso l'una di notte ero alla finestra (il fagiolo non mi lasciava dormire), e proprio mentre guardavo fuori è andava via la corrente in tutto il paese.. non per molto, certo, ma è stato carino rimanere nel buio più totale :D

Le tre cose peggiori della settimana:

1) La prossima ecografia ce l'avrò solo il 1 ottobre :( manca un sacco e mi rattrista sapere che vedrò il fagiolo fra così tanto.

2) Zero voglia di leggere. Colpa del caldo, immagino, ma sto davvero andando a rilento..

3) Scrittura. Che vergogna, accidenti. Ho completamente messo da parte la scrittura :( e dire che mi manca moltissimo.. uff! Riuscirò mai a sistemare la trama?

6 commenti:

  1. WoW! Bella l'ecografia in 3D *_*
    Non pensavo che si vedessero anche i capelli del bimbo, fantastico!!!
    Tu e Max siete messi molto bene a capelli, sfido io che il fagiolino ne abbia tanti, hehehehehe!
    Perdona la mia ignoranza -.- maaaaaa, cos'è Libraccio???

    RispondiElimina
  2. @Clody, l'ecografia in 3D è stata strana, pensavo che bisognasse chiederla esplicitamente, invece la ginecologa me l'ha fatta senza avvisarmi, e quindi mi sono trovata sullo schermo quel piccolo rospo xD
    In effetti hai ragione, ma io sono nata con 3 peli biondi in testa.. a quanto pare lui ha preso da Max ^^
    Libraccio è un sito come IBS, ma dove puoi ordinare online anche libri usati! Se fai un ordine sopra i 29 euro le spedizioni sono gratis (almeno da voi in Italia) e il pacco arriva in pochissimo.. per ora, nonostante abbia sempre ordinato libri usati, mi sono arrivati come nuovi ;)

    http://www.libraccio.it/

    RispondiElimina
  3. grazie per l'informazione... vado subito a dare un'occhiata!
    imparo sempre un sacco di cose nuove nel tuo Antro ;-)

    RispondiElimina
  4. Mia mamma lavora in un ambulatorio medico e lì le eco 3D sono all'ordine del giorno... Nel senso che si realizzano solo ed esclusivamente ecografie del genere... Non sai quanti fagiolini e fagiolini vedo! I più belli mia madre li fa ristampare con il permesso dei genitori e ne realizza dei quadretti... Tutte le persone che entrano rimangono estasiati a vere questi quadretti ed è una cosa bellissima perchè questi esserini riescono a far brillare gli occhi dei (quasi) genitori e a strappare un sorriso a coloro che, purtroppo, si recano lì per cose bruttissime... Ogni volta sentiamo dire " ma io con l'altro figlio non ho mica avuto un'ecografia del genere!"... Questo è motivo di orgoglio per il centro medico ma sinceramente ci rammarica un pò... Lì sono tutti dispiaciuti perchè è uscito un nuovo macchinario che riesce a fare le ecografie meglio ancora ma non possono comprarlo... Costa troppo e con la crisi che c'è non vogliono aumentare ulteriormente i prezzi delle ecografie già di per sè belli alti ( il centro è privato ma vi assicuro che nonostante questi prezzi ci sono mesi in cui non riescono nemmeno a pagarsi le spese)... Sono dispiaciuti perchè non si sentono a posto con i pazienti... Le eco 3D aiutano molto il medico a conoscere il bimbo e a trovare eventuali anomalie e problemi... Dovrebbero farle sempre, dovrebbero garantire il meglio per la salute dei pazienti... Tu, per esempio, avresti dovuto averne prima di eco del genere...

    RispondiElimina
  5. @TheSweetColours, io vado da una ginecologa privata quindi so che le ecografie in 3D le fa molto spesso.. ma a quanto ho capito è meglio farle dalla 25° settimana, o almeno così mi era stato detto.
    In ogni caso, al di là del fatto che sia molto utile al medico (su questo non c'è dubbio) io l'ho trovata proprio bruttina xD

    RispondiElimina
  6. Wow, settimana interessante :)
    Non immagino l'emozione dell'aver visto il fagiolo in 3D *o*
    Dopo il carico di libri poi sarai iperfelice XD
    Oh, che bello il buio *O*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!