venerdì 24 agosto 2012

Scatti Stregati - Emily The Strange

Buon pomeriggio Fantasmi! Sono un po' in ritardo con i post di oggi, scusatemi, ma è proprio una giornata no.. sono stanca, ho dormito male e sono svogliata. Ma torniamo a noi! Vi lascio un'altra serie di fotografie, scattate un po' ovunque.. tra l'altro, ieri sera ho prestato la mia macchina fotografica a mia sorella, e non la riavrò prima di domani.. sono già triste! Ahahaha!

Partiamo dal tempo! Finalmente è arrivata un po' di pioggia, anche se il caldo non è ancora passato.. speriamo che non duri ancora molto perché davvero non lo sopporto più!

Su Facebook mi è capitato di parlare con un'amica di Emily the Strange, che come sapete io AMO AMO AMO! ♥ Ho voluto quindi fare una foto alle cose che ho di Emily, anche se non sono riuscita a farcele stare tutte..

In una delle puntate di Weekly life vi avevo parlato dei cioccolatini che i genitori di Max mi hanno portato dalla Polonia.. eccoli!

Come vi avevo già detto mi era venuta la pazza idea di contare tutti i seguiti delle saghe e trilogie che sto seguendo.. e finalmente ho la mia lista con tutti i titoli! Lo so, è una pazzia, ma è davvero utile credetemi. Martedì ho trovato tutti i volumi di una saga che seguo in offerta, e senza lista non avrei saputo quali numeri prendere ^^

4 commenti:

  1. L'idea della lista non è pazza ma utilissima almeno sai che cosa prendere ^_^

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, ho dormito male anche io e sono stanca :-(
    Comunque tutte le tue cosine di Emily sono un tesoro!!!
    La felpa con le orecchie poi.... WOW!!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... Amo il caldo per il mare... Ma ora veramente non se ne può più...

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto odiando il caldo come non mai. Fortuna che esistono i condizionatori XD
    L'idea della lista l'avevo avuta anch'io, ma la tua è davvero ogni oltre misura XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!