giovedì 12 luglio 2012

Chiacchiere estive


Buona piovosagiornata Fantasmi!
In realtà il tempo è bello, ma chiamarla Piovosagiornata mi lascia una piccola speranza che sul mio Antro si abbatta che ne so, un bel temporale ad esempio.
Dunque, ci troviamo ad una nuova puntata di Diary per chiacchierare, ma non credo di avere particolari novità..
Settimana scorsa ho fatto una nuova ecografia, il Fagiolo misura 25 cm e si diverte a giocare a calcio con i miei organi ^^ però sta bene, ed è questo che importa.
Ma parliamo di voi! L'estate ormai è arrivata, e con essa le vacanze.. dove andrete di bello? E quali letture avete in programma per questi caldi mesi?
Io mi limiterò a fare qualche bagno al fiume, tra pancione, ed ecografie non potrei andare via neanche volendo xD

Nei prossimi giorni l'immagine di testata del mio Antro subirà una leggera modifica, spero che vi piacerà!
Bé, vi lascio con una foto fatta pochi giorni fa al fiume a me e alle mie sorelle (ovviamente con una smorfia mostruosa) ^^

7 commenti:

  1. Non ho mai fatto il bagno al fiume, fa tanto voglia di avventura fantasy XD (molto figo). Io andrò a Venezia e poi al mare. Ho riempito il mio e-reader di libri ma non so proprio quale leggerò (deciderò sul momento e intanto mi preparo per le possibili voglie). Sulla spiaggia mi piace leggere un giallo, credo mi prenderò qualche titolo di Time crime ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bela fotoooo!!!!!Anche io non ho mai fatto il bagno nel fiume!!!
    Niente vacanze!!essendo sarda andrò a giorni al mare, quando il mio fidanzato è di riposo dal lavoro!!non gli danno ferie quindi niente vacanze per noi!!
    Spero di leggere moltissimi libri!!!di tutti i generi!

    RispondiElimina
  3. Chissà che strana/bella sensazione dev'essere sentirlo muovere e scalciare *_*
    Comunque niente vacanze per me quest'anno, andrò un pò in montagna dove abbiamo una casetta....
    Però ad agosto me ne vado a Gardaland!!!!!!
    Bellissima fotografia Rowan :-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io temo niente vacanza anche se ancora spero....

    RispondiElimina
  5. Prevedo un'estate molto piatta quest'anno...
    Forse breve visita da mia zia a Mira (riuscirò a vedere Venezia stavolta?), ritorno alla città natia, tanto trascorrerò tutto agosto sui miei amati/odiati libri universitari e poi ritorno qui a Bologna tra la fine di agosto e l'inizio settembre.
    Che entusiasmo!

    RispondiElimina
  6. Io sono nel posto che ho sempre desiderato visitare: la Germania...sono felicissima per il tuo bimbo. Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  7. Sono appena tornata dalle vacanze in trentino!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!