lunedì 2 aprile 2012

Nuova libreria! ^^


Brrrrrr, ma fa freddo solo da me?! Ieri si moriva di caldo e oggi si gela.. mah!
Bé, tornando al post.. scrivo giusto giusto un paio di righe, perché sono contenta ^^ sabato il mio maritino (diminutivo che uso raramente in effetti), mi ha preso la libreria nuova da mettere in camera *___* nuovo spazio per i libri, che ovviamente cercherò di non finire troppo in fretta xD
Ovviamente il nuovo arrivo mi ha costretto a spostare una libreria dall'altra parte della stanza, ma comunque.. non mi lamento ^^

9 commenti:

  1. è sembre una grande emozione avere spazio per nuovi libri!!!

    RispondiElimina
  2. Quanto vorrei anche io che qualcuno mi regalasse una libreria nuova nuova!*-*
    Quelle che ho sono stracolme,non so più dove mettere i miei libri!:(

    RispondiElimina
  3. Beata te e beate voi che avete una libreria...io non ho neanche una camera tutta per me...diciamo che una libreria ce l'ho ma non so se si puo considerare una libreria quella roba li xD

    RispondiElimina
  4. Io non ce l'ho una libreria, i miei libri sono sparsi per casa! Disastro

    RispondiElimina
  5. Stupenda notizia *__*
    Ricordo ancora quando, per comprare la libreria attuale, costrinsi la mia famiglia a fare più di 100 km sotto il diluvio universale. Ma ne è valsa la pena ;)

    RispondiElimina
  6. Ragazze, alla fine l'importante è averli, i libri, e poterli leggere.. no? ^^ Però vi capisco, quando mi finirà lo spazio sarò costretta ad invadere il resto della casa U.U

    RispondiElimina
  7. Rowan ho preso il tuo banner! ^_^

    RispondiElimina
  8. Io ho la fortuna di avere un padre falegname amante dei libri, quindi non ho questo problema, ma tu, cara, hai sposato l'uomo giusto!!! Ce l'ha un amico????

    RispondiElimina
  9. Vedere la tua libreria è come vedere quella de "La Bella e la Bestia". Presente? :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!