mercoledì 1 febbraio 2012

Quando tutto si fa bianco..


Eh sì, oggi il mio pensiero va alla neve, inevitabilmente. Ci ha fatto credere che non sarebbe mai arrivata, e invece ha solo deciso di ritardare.


A proposito di neve! Dovete sapere che da piccola sciavo benissimo.. ma per dieci anni non ci sono più andata, fino allo scorso inverno. Cos'è successo? Bé, è successo che a dicembre 2011 ho acconsentito ad accompagnare mio marito a sciare, essendo lui un'amante dello snow. L'idea mi terrorizzava, ma per colpa mia non ci andava da anni, e quindi mi sono rassegnata, con lui che ripeteva: «Guarda che è come andare in bicicletta, una volta che impari lo sai fare e basta.»
E allora via, andiamo a sciare!
Volete sapere com'è finita?
E' finita che ho rischiato di morire qualcosa come cinquanta volte, non riuscivo a frenare, mi si sono incastrati gli sci nella seggiovia e sono caduta un numero incalcolabile di volte. Il mio metodo all'incirca è stato: posizionarsi alla perfezione in cima alla pista, e scendere in linea retta fino alla fine senza frenare, curvare o qualsiasi altra cosa si faccia solitamente ^^ bé, a mali estremi estremi rimedi U.U

Ebbene, come potete immaginare io sono quella per terra U.U
In conclusione: sciare NON è come andare in bicicletta.

Vi lascio con qualche foto nevosa del mio paesino e di Byron ^^


4 commenti:

  1. anche al mio ragazzo piace tanto fare snowboard...ma io non ho mai provato, quindi non so dire in realtà se mi piace o no...sarei curiosa di provare però!
    magari questa è la volta buona, con tutta questa neve!

    RispondiElimina
  2. da me manco l'ombra della neve..oramai mi sono rassegnato :)

    RispondiElimina
  3. Oh, a Natale mi era venuta un'improvvisa ed inspiegabile voglia di andare a sciare, in realtà non l'ho mai fatto in vita mia ^^'
    Deliziose le foto innevate **
    Anche qui è da ieri che nevica ininterrottamente e non si decidono a spalare.
    Moriremo seppelliti sepolti da questa coltre bianchissima XD

    RispondiElimina
  4. @Luigi, se vuoi te ne mando una camionata o due :P

    @Tsuki, sciare è davvero bello, se lo sai fare xD ahaha, se non ti sentiamo più sappiamo che sei rimasta sepolta sotto alla neve :P nel mio Antro c'è posto per tutti ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!