giovedì 2 febbraio 2012

Beauty Tips opinioni #2


Ebbene sì ragazze, sono tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi continuo con le opinioni: dopo Beauty Tips e Beauty Tips acquisti, ecco che arriva anche Beauty Tips opinioni. Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei?
Ecco quindi che nasce Beauty Tips opinioni! ^^ Ho un bel po' di prodotti in arretrato, ma non temete, ve ne parlerò con calma. Oggi continuo con tre prodotti per gli occhi:

  • Eyeliner liquido (703 black/brown) della L.A. Colors
L'eyeliner è probabilmente il prodotto che uso di più, spesso mi trucco solo con quello.. e da quando la Essence ha cambiato il pennellino di quello che ero solita usare, sono andata in crisi. Ho comprato questo della L.A. Colors per puro caso.. si trovata vicino alla cassa del negozio e  facendo la fila mi sono trovata a sostare davanti a questo tubetto che sembrava fissarmi. Allora, la scritta dice "black/brown", ma in realtà è marrone scuro, non tende al nero. Eppure, ho scoperto che mi piace molto più di quello nero, il che per me è stata una rivelazione assurda, dato che sono 7 anni che venero l'eyeliner nero o.O" comunque sia, mi sto ancora abituando al pennellino, che è molto più lungo di quello che di solito uso, ma per il resto mi ritengo soddisfatta ^^ Consigliato!

Voto: 4/5


  • Smokey eyes brush, di Essence
Quando ve ne avevo parlato in Beauty Tips #6 avevo detto che le setole mi sembravano poco morbide, ma adesso che lo uso con frequenza posso ritirare tutto ^^ sì, ho pennelli molto più morbidi, ma in questo caso la prima impressione non si è rivelata quella giusta. Mi piace davvero moltissimo, funziona benissimo ed è perfino bello esteticamente ^^ Consigliatissimo!

Voto: 5/5

  • 2 in 1 Kajal pencil di Essence:
(09 You & I'vy, è quella sul verde)
(10 Sweet & Heart, è quella sul viola)

Ammetto di non averle ancora usate molto, ma ve ne parlo comunque perché non amo moltissimo le matite colorate, quindi non credo che le userò mai abbastanza da dirvi di più. I colori sono carini, e la scrivenza (sebbene non sia ottima) è comunque buona per il prezzo che hanno. Non ci mettono molto a finire nelle pieghette della palpebra.. diciamo che tengono giusto il giusto necessario. Per quel che mi riguarda le uso per piccoli ripassi o all'angolo dell'occhio, quindi non vi so dire come sono da utilizzare su tutta la palpebra o per make up più complessi :) diciamo che, dato il prezzo così basso, averne in casa qualcuna può rivelarsi utile, ma non sono prodotti indispensabili ^^

Voto: 3/5

3 commenti:

  1. Finito l'esame commento tutto quello che non ho commentato in questi giorni! :D
    Allora, il pennello lo volevo comprare anch'io, grazie per l'opinione!
    Siccome sei un'appassionata di smalti, come me, volevo chiederti, hai per caso preso lo "stampino" della essence? (spero avrai capito! ^^") E' tipo un timbrino rosa di gomma-plastica che riesce a stampare diversi motivi sulle unghie a seconda della mascherina. Io sono un po' imbranata, se ce l'hai puoi darci la tua opinione? :)

    RispondiElimina
  2. @Olivia, sì sì ce l'ho :D io lo consiglio, è davvero carino ^^ ne parlerò meglio nella prossima puntata :D

    RispondiElimina
  3. Grazie!! :D
    Io ho provato a farlo, ma è venuto maluccio :S tu che sei più pratica mi illuminerai ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!