martedì 17 gennaio 2012

Sopravviverò.. o forse no?


Ed eccoci qui. La prima puntata scritta di Diary ha finalmente preso il via, e nemmeno io so come o perché. Diary è creata per raccontare, e quindi, racconterò.
In questi giorni non mi state vedendo molto sul blog, lo so, ma non pensiate che mi manchi la voglia di stare con voi, anzi! Il motivo della mia assenza è proprio che sto organizzando molte puntate e Speciali, sopratutto per le nuovissime Cronache di Enys, che sono diventate molto più complesse di quel che immaginavo.. ma  non mi dilungherò oltre, in fondo siamo a Diary, non nel mio Antro Oscuro ;)
Un altro motivo che mi sta tenendo lontana dai post (nonostante io sia sempre puntuale con le rubriche e i post settimanali), è la mia adorata gattina Castagna. Giusto per chiarirci, immaginatemi mentre la chiamo "adorata gattina", con i capelli sparati in tutte le direzioni a mo' di ananas e un ghigno da pazza stampato in faccia.
 Il perché di tale espressione è facile da spiegare: è in calore! Ora, so che quei miagolii da animale agonizzante sono normali, ma ho le occhiaie che sono peggio di quelle del mio adorato L ç___ç


Aggiungeteci poi un mal di testa persistente, il freddo che è finalmente arrivato e la voglia di dormire, e capirete perché ci sono poco ^^
Comunque sia non temete, tornerò con tanti post al più presto ^^

P.S ho voglia di cioccolato ♥

E voi, come state?

6 commenti:

  1. io sono abbattuta! Ho cominciato l'anno con l'influenza ed è dalla Befana che non metto il naso fuori da casa. Il dottore mi ha detto di restare a casa x altri 10 giorni, ma credetemi se vi dico che sto impazzendo...letteralmente...In realtà dovrei studiare, quindi non dovrebbe fare tutta questa differenza, eppure la fa perché non posso essere rinchiusaaa!!! T_T proprio non ce la faccio...
    Comunque, almeno il cioccolato non mi manca, c'è la calza a tenermi compagnia...
    Ed ora che ho finito di leggere "Fiore di Scozia", proprio non posso rinunciare ad un po' di Filologia romanza, anche se.... NO!!DEVO STUDIARE!!DEVO STUDIARE!!!

    Ve l'ho detto che stavo impazzendo... >.<

    RispondiElimina
  2. Alle prese con una tesina di dieci pagine da fare in più studiare due libri di antropologia..il tutto per darmi una materia!Poi muoio dal freddo e dalla voglia di mettermi sotto le coperte con una tisana calda e leggere i miei librii e non di studiare... ma ahimè il dovere chiama.. per il resto tutto bene!A prestooo!;)

    Ps. ti comprendo io ho un maltese e quando è in calore cerca di montarmi ah ah ah XD

    RispondiElimina
  3. Io sto' preparando alcuni esami e, ne sono quasi sicura, farò il lancio di libri e appunti tra un po'...insomma, sono piuttosto irritabile al momento ^^ ma, per fortuna ho i libri (sto' divorando Hunger Games *.*)

    Ps. quanto ti capisco...Hermione sta' per andare in calore, oggi ho sentito qualche miagolio sospetto e poi...nemmeno a dirlo due sere fa ho cacciato un urlo...in giardino un grosso micio rosso (tipo il Gatto con gli Stivali ^^) è sbucato all'improvviso diretto verso la finestra a cui era affacciata la micia. Si prospettano notti insonni e occhiaie degne di L ^^

    RispondiElimina
  4. che palle...io ho litigato con mezzo mondo,,,,la mia migliore amica ha ordinato il libro sbagliato e quello giusto non vuole saperne di arrivare,,,,se poi aggiungiamo i capelli che vivono esattamente seguando leggi proprie...sì, tutto bene, grazie!

    RispondiElimina
  5. che palle...io ho litigato con mezzo mondo,,,,la mia migliore amica ha ordinato il libro sbagliato e quello giusto non vuole saperne di arrivare,,,,se poi aggiungiamo i capelli che vivono esattamente seguando leggi proprie...sì, tutto bene, grazie!

    RispondiElimina
  6. I gatti in calore... uno dei motivi che mi fa desistere dall'avere un micio tutto mio ^^'
    Questo periodo, come qualche anno a questa parte, è un inferno.
    Tra esami da preparare, persone che sto perdendo di vista, genitori oppressivi... la vita mi sta letteralmente sfuggendo dalle mani.
    Ed ho voglia di cioccolato perenne >___<
    Ma non ci pensiamo ^^
    P.S. Allora avevo ragione su Death Note XD Peccato che io sia pro-Light :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!