martedì 24 gennaio 2012

Anteprima "Immortal"

Arriva in libreria il 16 febbraio Immortal, di Alma Katsu, primo volume di una trilogia. Non so ancora se esserne entusiasta o meno, ma di sicuro ha attirato la mia attenzione ^^

Un amore per cui ingannare.
Un amore per cui uccidere.
Un amore per cui morire.


Titolo: Immortal
Autore: Alma Katsu
Prezzo: 17,50 euro
Pagine: 444
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2012
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja Scienza

Trama:
"È una freddissima notte invernale nel pronto soccorso dell'ospedale di StAndrew, nel Maine. Luke, giovane medico di turno, si ritrova davanti una ragazza dall'apparente età di diciannove anni e dalla bellezza eterea. Si chiama Lanny e ha appena ucciso un uomo, abbandonandone il cadavere nel bosco. Ma Lanny sostiene di averlo fatto su richiesta della vittima stessa. E chiede a Luke di aiutarla a scappare. Quando Luke rifiuta, Lanny afferra un bisturi e si squarcia il petto nudo. Sotto lo sguardo atterrito di Luke, la ferita si rimargina da sé. Lanny è immortale, di anni non ne ha diciannove ma oltre duecento. Inizia così il racconto di Lanny, il racconto di un uomo ossessionato dalla bellezza assoluta di uomini e donne e dal bisogno di possederla e di una donna ossessionata da un amore torbido, appassionato e mai ricambiato abbastanza. Una vicenda che attraversa i secoli..."

1 commento:

  1. La trama è carina ma vogliamo parlare della copeertina?E' semplicemente orrenda!ò-ò

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!