sabato 21 gennaio 2012

30 giorni di libri #11


Ed eccoci pronti con una nuova domanda di 30 giorni di libri, l'evento creato su Facebook.

11) Un libro che prima amavi e che ora odi?

La saga Shadowhunters, di Cassandra Clare


5 commenti:

  1. be sarebbe interessante sapere anche il perchè :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Luigi.. come mai? :)

    RispondiElimina
  3. @Luigi, Mickingjay, in realtà la spiegazione potrà sembrare banale, spero di riuscire a trovare le parole giuste ^^ inizialmente la saga mi aveva letteralmente conquistata, ma con il tempo è diventata famosa, è in programma il film con Alex Pettyfer, e questo ha fatto andare in subbuglio le ragazze in astinenza da Twilight, che si sono appunto accanite su questa saga, rendendola l'ennesima cavolata ^^ non sto dicendo che ha senso, dico solo la mia.. mi irrito molto facilmente, e vedere una delle mie saghe preferite trasformata in Twilight-Il ritorno mi ha fatto passare la voglia di seguirla ^^

    RispondiElimina
  4. Io me ne infischio degli altri ,adoro la saga di Shadowhanters e pure se ora delle ragazze scatenate con gli ormoni a mille pensano che sia una sostituzione a twilight o una cosa similare.. bè chi se ne importa ho adorato questa saga ancor prima della sua fama tra le dozzine di ragazze che magari non leggeranno neanche il libro ma andranno a vedere il film come un gregge segue il suo pastore...ah ah ah daiii non t'innervosire non siamo tutti uguali.. l'importante è sapere che noi apprezziamo realmente ciò che leggiamo e non per moda o imitazione!;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!