mercoledì 30 novembre 2011

WWW Wednesdays #18


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho finalmente potuto iniziare Il segreto degli undici, gentilmente inviatomi dall'autrice, e mi sta piacendo davvero molto *_* purtroppo la lettura procede lenta (per via di impegni vari, non del libro), ma da un certo lato ne sono contenta di non averlo divorato in due giorni.. ^^






What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho appena finito Quattro meno tre, la storia vera di una donna che, dopo aver perso il marito e i due figli piccoli in un terribile incidente, trova ancora la forza di vivere, e di scrivere la sua esperienza.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^


What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
In realtà non ho ancora deciso.. Dicembre sarà un mese pieno di impegni, ci saranno Speciali e Giveaway.. per non parlare di andare a cercare gli ultimi regali! ^^ cercherò, se possibile, di leggere cose leggere ^^

1 commento:

  1. ahahahahahahah seli, sono in crisi anche io... regali, rubriche (sopratutto quella nuova!!), recensioni (devo farne ancora 3 ^.^"), lavoro... Domani vado a caccia ma... cosa prenderò??????? >.<

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!