mercoledì 9 novembre 2011

WWW Wednesdays #15


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americata conosciuta sul blog "Should Be Reading". La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande: 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?) 

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato giusto ieri Io sono di legno, di Giulia Carcasi. Dopo essere rimasta piacevolmente colpita da un altro suo romanzo (Ma le stelle quante sono), devo dire che Io sono di legno non mi sta deludendo per niente, anzi! ^^


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Finito ieri, il sesto e ultimo volume della saga delle Principesse della Fantasia, La regina del sonno ^^ che dire, ogni tanto mi piace tornare bambina con queste fiabe *_*






What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Ci stavo giusto pensando, visto che ormai Io sono di legno è agli sgoccioli. Non ho nessuna lettura obbligata ma se tutto va bene dovrebbe arrivarmene una, quindi punterò a qualcosa di non troppo lungo: Scomparsa, di Chevy Stevens, o forse ne approfitterò per finire la serie di manga Fullmetal Alchemist ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!