lunedì 17 ottobre 2011

Anteprima "Princess"

'Giorno ^^
mi aspettano un paio di ore in compagnia di Starcrossed, ma prima di tornare da quella bisbetica di Helen volevo lasciarvi con un'anteprima molto interessante.

Dopo la trilogia angelica composta da Fallen, Torment e Passion, Kate Lauren torna con un nuovissimo e misterioso libro, che porta il nome di Princess.

Niente può farti più male
di ciò che desideri 
con tutta te stessa.


Titolo: Princess
Titolo originale: The Betrayal of Natalie Hargrove
Autore: Lauren Kate
Prezzo: 17,50 euro
Pagine: 236
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2011
Editore: Rizzoli

Trama:
"Natalie Hargrove sarebbe disposta a uccidere pur di farsi eleggere "Principessa" della scuola, e non tollera l'idea che, al suo fianco, rischi di vincere non il fidanzato Mike ma Justin, un ragazzo a cui la legano sgraditi ricordi. Mentre fervono le manovre per conquistare i voti dei compagni, durante una festa di carnevale, Natalie e Mike si imbattono in Justin ubriaco, e Nat decide di legarlo di fronte alla chiesa, sottraendogli dalle tasche alcune pillole che scambia per droga. Ma il mattino dopo, lo scherzo diventa tragedia: Justin viene ritrovato morto, e davanti a Nat si spalanca l'abisso delle responsabilità da cui ormai non può più fuggire."

Certo, la curiosità non manca! Unica pecca la cover scelta per l'edizione italiana, che non si capisce bene cosa dovrebbe c'entrare con il libro. Bella, certo, ma questa rischia di confondersi tra le tante "Cappuccetto rosso" approdate in libreria ultimamente. Vogliamo parlare di quella originale? Molto più bella!







4 commenti:

  1. Grazie per seguire il mio blog! Adesso io seguo il tuo! Complimenti, si vede che hai la passione per la lettura! A presto, Frahorus

    RispondiElimina
  2. La copertina originale è molto, molto più bella. Per vanità personale dico di essermi cucita un mantello quasi uguale :D ok, basta OT. Non posso crederci, Lauren Kate insiste a scrivere ç_ç (<-- odio profondo per Fallen)

    RispondiElimina
  3. Arianna, hahaha, anche io ho qualche problema con Fallen U.U

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!